wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

23 mag 2024
Ho acquistato bicchieri da cocktail personalizzati per fare un regalo ed è stato molto gradito. Sono stati spediti in fretta e molto bene imballati. Ringrazio lo staff di wanapix e la mia recensione è super positiva!
Ho acquistato una tazza e l'ho potuta personalizzare a mio piacimento, il pacco è arrivato perfettamente sigillato e la consegna è stata abbastanza rapida.la tazza era perfetta come l'avevo ordinata, ottimo acquisto

Wanapix una garanzia

Servizio puntuale e veloce. Qualità della stampa eccellente, facilità nel creare il proprio layout e diverse le opzioni di personalizzazione. Consigliato vivamente, ho scoperto questo sito e non lo abbandonerò più!!!
28 apr 2024

Consegne puntuali e prodotti eccellenti

Consegne puntuali di prodotti assolutamente corrispondenti a quanto richiesto. Grande attenzione al cliente e cortesia! Inoltre inviano sempre dei piccoli gadget in omaggio. C è una gran gentilezza in tutto questo!
7 apr 2024
ho ordinato un timbro. arrivato prima dei tempi previsti e fedele alla scritta richiesta. con sorpresa oltre al timbro era incluso inchiostro, il sacchettino e due cioccolatini, non indispensabili ma apprezzabili.
16 dic 2023

Bello

È un regalo… do 5 stelle perché secondo me è venuto un bel lavoro… purtroppo una delle due scatole si è frantumata… il corriere ha lanciato il pacco quindi consiglierei al negoziante di scrivere fragile sul pacco.
14 ott 2023
Lo zerbino è arrivato perfettamente integro e in tempi brevi. Non avevo capito che era prodotto in Spagna ma questo non è stato assolutamente un problema. Era un regalo ed è stato graditissimo. Molto molto carino
Questo portafoto a forma di rullino è semplicemente adorabile! La qualità dei materiali e la finitura sono eccellenti, lo trovo un regalo perfetto per chi apprezza oggetti unici e creativi. Consiglio vivamente!

Etichette in pvc personalizzate

Le etichette sono perfette! Ottima grafica e facili da applicare. L’unica cosa la prossima volta tagliate meglio le sagome: ne ho rovinate 2 per staccarle dallo sfondo perché in alcuni punti non erano tagliate
26 nov 2023
Porta ritratto carino unica cosa che quando ho mandato la foto in basso dono rimaste le immagini come ho fatto screenshot mi aspettavo che voi ingrandite la foto in modo che di toglievano le immagini in basso.

Calendarietti

I calendarietti sono stati realizzati secondo i nostri desiderata. Ottimo il materiale con cui sono stati realizzati, inoltre sono stati rispettati i tempi di spedizione e di consegna. Pienamente soddisfatti.
Ho ordinato vari calici personalizzati, bellissimi e arrivati in tempi brevi. Purtroppo un corriere ha rotto uno dei calici, ho contattato il sito e dopo un paio di giorni il calice rotto mi è stato rimandato!
8 ott 2023

Spedizione veloce, prodotto personalizzato alla perfezione. I tatuaggi sono risultati come da foto, qualità superiore alle aspettative. L'angolo tatuaggi è stato apprezzato da tutti. Assolutamente consigliato!
Ho acquistato un asciugapassi personalizzato e devo dire che sono piacevolmente contenta, la stampa è pulita, proprio come lo avevo progettato. Idem per il cuscino. Tempi di consegna buoni. Molto soddisfatta!
Molta cura e precisione nella qualità della spedizione. Prodotti personalizzati corrispondenti al 100% delle grafiche desiderate. In futuro prima di fare acquisti simili prenderó questo sito come prioritario.
27 gen 2024
Avevo qualche incertezza nel personalizzare il prodotto scelto, ma le mie aspettative sono state superate, i colori sono realistici e vividi. Sono davvero soddisfatta! I tempi di attesa direi sono stati equi.
9 ott 2023

Coperta pile W i nonni

Il prodotto acquistato , una coperta in pile per la festa dei nonni, è di buonissima qualità e i le immagini perfette per colori e nitidezza!!! tempi di consegna buoni!super contenta e regalo apprezzatissimo.
16 apr 2024

Super! Bravi!

super...servizio eccellente...spedizione veloce; stampa del prodotto come da immagine presentata. Era proprio come lo immaginato. Lavorate molto bene. Complimenti. (Ho acquistato uno zerbino personalizzato).
Ottimo rapporto qualità prezzo! Spedizione rapida. Tutto come descritto. Sito consigliato. Ho fatto personalizzare dalle tazze da regalare a Natale. Lavoro perfetto i regali sono stati graditi e apprezzati.
19 mag 2024

Meravigliosi prodotti! Spedizione rapida, prodotto stupendo e fatto veramente bene, prezzo anche troppo basso per la qualità. Nel pacchetto buono sconto e caramelle. Grazie infinite, riordinerò molto presto