wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

26 dic 2023

Una garanzia!

È la seconda volta che acquisto per fare dei regali e sono soddisfatta! Ho fatto una bellissima figura e il calendario in questione è piaciuto davvero tantissimo !! Tempi di consegna perfetti ! Come nel titolo della recensione, è u na garanzia! Grazie

Attenti alla dimensione delle imagine da caricare

Ho ordinato varie volte su Wanapix dei portachiavi tondi. Questa volta però non so dove sia stato lo sbaglio ma nel rendering mi sono assicurata che tutta la zona era coperta con l’imagine e invece è arrivata tagliata… ma sarà stato sicuramente colpa mia.

Bello ma non tutto!

Ho acquistato dei bicchieri personalizzati ed un portachiavi, ho riscosso un gran successo; fatti bene e di qualità ottima considerando il prezzo. Per quel che riguarda i calzini personalizzati sono belli ma di pessima qualità in quanto molto sintetici.

Timbro personalizzato

Ho ordinato un timbro per realizzare delle bomboniere, è arrivato perfetto anche la velocità di evasione e invio dell’ordine sono stati perfetti e veloci. Ho aggiunto anche due tazze e due calamite con lo stesso logo. Tutto molto bello e preciso. Grazie
9 gen 2024

portachiavi magnifico

qualità eccellente del portachiavi che ho ordinato, sia nella grafica sia nel materiale. inoltre, l'ordine è stato processato e consegnato in tre giorni, incluso uno festivo. come regalo è davvero stupendo, avrei voluto tenerlo per me anziché regalarlo!
25 dic 2023
Cuscino bellissimo e uguale a come è stato creato in fase di personalizzazione, ho scelto il raso ed è davvero davvero bellissimo, in alta qualità. Arrivato in pochissimo tempo nonostante ho fatto l’ordine nella settimana prima di Natale. Eccezzionali!
14 mag 2024

SPETTACOLARE!!!

Se vuoi stupire qualcuno questo è l'articolo giusto... muretto di mattoncini lego con foto ricordo...Oltre ad essere bellissimo è molto originale. Tempi di realizzazione veloci. Davvero super soddisfatta!!! ...e chi l'ha ricevuto si è commosso!!!
14 mag 2024
Le tele sono molto belle. Non ho dato 5 stelle per il fatto che purtroppo puoi solo inserire l'immagine e spostarla un po'. Non ti dà possibilità di fare molte modifiche. Non puoi scegliere l'altezza della tela. Insomma belle, ma qualche pecche c'è.
Bella la carta, bella la riproduzione delle foto. Dà un pò fastidio il taglio fatto per fare spazio all'anello per appenderlo. Me l'aspettavo leggermente più grande. La spedizione è un pò misteriosa, ma alla fine raggiunge il punto di distribuzione

Ordine arrivato in condizioni ottime. Le cose che ho acquistato erano tali e quali alle immagini nel sito. In omaggio ho ricevuto anche dei pacchetti di caramelle, cosa inaspettata e simpatica. Considererò questo sito per futuri regali sicuramente!
29 ott 2023
Portachiavi in legno con foto molto economico ma di ottima qualità, molto carino ed apprezzato da chi l’ha ricevuto. Inoltre insieme a questo l’azienda mi ha mandato anche un pacchettino di orsetti gommosi Haribo, veramente un gesto molto carino ❤️
Prodotti belli e stampati bene: gli asciugamani hanno ottima consistenza e colori brillanti. Ho utilizzato Wanapix anche per altri gadget in passato e sono sempre stata soddisfatta del risultato. Tutto spedito e consegnato in fretta e nei tempi.

Le tazze personalizzate sono bellissime, le palline dorate con la foto non sono perfette , non tanto le foto quanto il colore dorato delle palline che sembra leggermente sbeccato magari avrei dovuto scegliere un altro colore . Comunque non male
Prodotti sempre di ottima qualità e fattura! Non è la prima volta che acquisto sul vostro sito e come sempre avete superato ogni aspettativa. Mi affido a voi per i regali per le persone speciali della mia vita! Complimenti per il vostro lavoro!
E un ideea bellissima per divertirsi occasioni e già la 3 volta che la ordino,ho solo un piccolo problema quando personaizo l'album ce una pagina che non si distingue e mi e rimasta vuota però ho già trovato come riempire il vuoto Grazie
3 mar 2024

Prodotti eccellenti materiali di qualità lavorazione splendida

Seri e professionali.......la chat funziona benissimo per ogni eventuale dubbio o domanda.....educatissimi e gentilissimi......ordine arrivato dopo 1 giorno....super veloce....prodotti di qualita' e lavorazione perfetta......super consigliato

Meraviglioso!

Ho ordinato questo calendario con un po di timore diciamo perché non conosceco questo sito ma devo dire sono rimasta molto sopresa! È perfetto. La carta è bella spessa e le foto sono stampate benissimo. Sicuramente ordinerò altro in futuro.
12 gen 2024

Qualità al giusto prezzo, però...

Come regalo dell' Epifania realizzo i calendari personalizzati su Wanapix, da 7 anni a questa parte: non mi ha mai deluso, buona qualità al giusto prezzo! Unica pecca è che non si possono inserire promemoria quali compleanni e anniversari.
30 dic 2023
Prodotti realizzati come da progetto. Puntualità nella consegna. Sono tornato ad acquistare su questo sito e come la prima volta sono rimasto soddisfatto. Affidabili. Unico consiglio, ampliare la gamma degli accessori home personalizzabili

Personalizzabile e pratico

Ho acquistato sia una tazza personalizzata che una pallina di natale personalizzata, è stato molto pratico configurare il design a mio piacere e l'adattamento al modello scelto è stato ottimo! I tempi di spedizioni non sono troppo lunghi