wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

22 nov 2023

Great for presents and photo memories!

The fleece blanket with photos is really spectacular...with very big, clear photos! It's going to make a great present! Also, the birth pillow with my daughter's photo is beautiful. The photo mugs are a great price and cane out lovely. Overall, very satisfied! Thank you!
Non potrei essere più soddisfatta! Il prodotto è ottimo, confezionato alla perfezione. La spedizione è stata più che puntuale. Il buono per il primo acquisto è stato una sorpresa, quindi doppia soddisfazione, sia per chi ha ricevuto il prodotto che per me. Grazie davvero
4 gen 2024
Tazze in acciaio Ho acquistato due tazze con incisione e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto…la tazza è ben fatta e l'incisione è perfetta! Non è la prima volta che faccio acquisti dal vostro sito e continuerò a farli perché Mi sono trovato veramente bene.👍🏼
5 dic 2023

Affidabile e di qualità

Sto acquistando molto spesso da wanapix perché mi trovo bene con i loro articoli, le stampe sono di buona qualità e i prezzi sono molto accessibili. Offrono una vasta scelta di articoli. L’unica cosa da migliorare forse è la spedizione per velocità e costi. Consigliato!
26 nov 2023
Consegna veloce, il cuscino ordinato è perfetto, esattamente come da inserimento dell'ordine. Le due coperte sono stampate bene, colori vivaci per due ragazzine, unico appunto sono due coperte in pile veramente sottile, ma non le useranno per scaldarsi quindi va bene.
24 nov 2023
Tutto semplicemente perfetto! Sono rimasta molto contenta perché è arrivato tutto come avevo personalizzato. L'unica pecca è stata la spedizione, il pacco mi è arrivato aperto e molto rotto,per fortuna che i prodotti all'interno era imballati uno ad uno con molta cura.
sito chiaro e semplice da usare ...veloci nell'esecuzione ... Spedizione entro i tempi stabiliti ... Prezzi adeguati.. Troppo care le spese di spedizione e non proprio accurata ... Le scatole sono arrivate ammaccate ma per fortuna il prodotto all'interno era integro

FELICISSIMA DEL MIO ACQUISTO

Ho acquistato un INDOVINA CHI PERSONALIZZATO, con le foto di tutte le componenti di una squadra di pallavolo: L'articolo verrà regalato al nostro allenatore :-) sono CERTA che sarà felicemente sorpreso e contento, almeno quanto lo sono io e le mie compagne di squadra

Resa e tempi di realizzazione e consegna perfetti 🤩

Perfetto e proprio come appariva da sito! Consegnato in tempi brevi e pacco creato con molta cura. Prima volta che acquistavo un prodotto del genere online. Molto soddisfatta con l’esperienza in generale e anche chi l’ha ricevuto in regalo ne e’ rimasta incantata ☺️
8 giu 2024
Il risultato è molto carino, si può migliorare l'interfaccia, in modo che si veda in modo più chiaro come sarà il risultato finale in termini di centratura delle scritte e taglio delle immagini. E magari avere la possibilità di un fronte-scatola personalizzato. :-)

Creazione veloce e risultato molto buono

Lo strumento di personalizzazione degli articoli è facile da usare, servirebbe magari avere la possibilità di ingrandire di più durante la fase di allineamento/posizionamento delle immagini per essere il + precisi possibile anche nel rispettare i margini di stampa.

Portachiavi libricino con foto e accessorio albero di Natale

Le foto sono state stampate molto bene per il Portachiavi L unica pecca è che la prima è L ultima pagina si stanno scollando dal portachiavi fatto a libricino e da migliorare la chiusura calamitata. L’accessorio da appendere all albero di Natale molto carino.
20 nov 2023
Il mio pacco è arrivato confezionato di tutto punto in quanto fragile e il contenuto era perfetto. ho ricevuto anche un buono con uno sconto per il prossimo ordine e un graditissimo omaggio goloso. Ho trovato l'assistente on line puntuale preciso. Lo consiglio

Tatuaggi carini ma troppa plastica

I tatuaggi sono molto carini, peccato per gli imballaggi con davvero troppa plastica. Capisco che in certe situazioni sia necessari magari aggiungere l'opzione confezionamento singolo o confezione unica potrebbe aiutare a diminuire uso di plastica in eccesso.
25 nov 2023

Ho preso 5 articoli favolosi

Ho preso 5 articoli, la coperta in pile merita davvero molto! Sia il tessuto che la stampa è ottima! La cassetta di legno personalizzata del vino spettacolare e il cuscino pure. Con i prezzi che ci sono qui sono molto convenienti, e la spedizione super veloce
29 apr 2024

Tazza personalizzata perfetta!

Ho ordinato una tazza personalizzata, il prodotto è fatto davvero bene, di qualità ed anche la grafica perfetta! spedizione veloce e comoda la possibilità di selezionare un punto di ritiro. Consiglio questo sito, è il mio secondo acquisto e continuerò ancora
4 gen 2024
regalo perfetto per un nostro cliente abituale, sia io che lui eravamo davvero sbalorditi dalla qualità e la bellezza del prodotto e in più ringrazio chiunque abbia messo le haribo nell' pacco, mi avete reso il ragazzo più felice del mondo in quel momento :)
17 dic 2023

Lampada natalizia

Ho ordinato per natale, una lampada personalizzata con la forma di albero natalizio, in giro di neanche una settimana è arrivato a casa, sono stati molto veloci, visto che è stata una cosa personalizzata e i tempi potevano essere anche più lunghi. Consiglio

Tutto molto bene

Fascia ben fatta, tempi di realizzazione veloci. Unica cosa migliorabile, il software per la personalizzazione (sarebbe utile se ci fosse il pulsante annulla, per sistemare velocemente le cose, ad esempio per ripristinare uno spostamento fatto erroneamente)

Molto soddisfatta

Ho ordinato un portachiavi personalizzato per un regalo di Natale,e ne sono rimasta veramente entusiasta! Sia per il prodotto, sia per la consegna, sia perché all’interno del pacchetto c’era un piccolo omaggio: delle caramelline gommose, super apprezzate ☺️