stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.969 recensioni negli ultimi 12 mesi27.320 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

4 gen 2024
Un paio di foto sono state tagliate rispetto a quelle inviate rendendole inutilizzabili. Le altre sono molto belle
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per eventuali inconvenienti. Terremo conto della tua osservazione per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
La foto è uscita un po’ sfocata e il quadro è arrivato abbastanza sporco in superficie, ma tutto sommato non male
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare la qualità del nostro servizio e prenderemo in considerazione i tuoi commenti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
11 ott 2023
Mi è piaciuta la stampa su forex, meno quella su tela, dove ho trovato brutto l'immagine che ha il bordo esterno.
18 ott 2023

ci hanno tagliato la testa

Inutilizzabile, in almeno tre foto le nostre teste sono state tagliate e altre due sono fuori dall'inquadratura.
18 ott 2023
Ci dispiace per il tuo disappunto. Capiamo quanto sia frustrante avere foto tagliate o fuori inquadratura. Approfondiremo la questione e ti contatteremo via email al più presto per discutere una possibile soluzione. Grazie per averci segnalato questo problema.
10 set 2023
Mi dispiace ma completamente delusa. Ho speso 60 € , immagine di qualità scarsa per non parlare della struttura.
12 set 2023
Ci dispiace che Lei non è soddisfatto della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che Lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti difettosi.
19 ott 2023
Pessima tela... Foto sgranata.. Doveva essere un regalo ma non ho avuto il coraggio di darlo. L'ho buttata via
20 ott 2023
Ci dispiace sentire della tua esperienza con la qualità della tela. Sappiamo quanto sia importante regalare qualcosa di speciale. Esamineremo attentamente la questione e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per averci informato.
Sono arrivata tutte piegate un formato così piccolo si poteva anche evitare di arrotolare nella spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. La vostra opinione è preziosa per noi e la prenderemo in considerazione. Vi contatteremo via email per discutere ulteriormente.
28 apr 2024

Tela non stesa bene sul telaio

La stesura della tela non era completamente lineare infatti il pezzo presenta diverse “imbarcature” a onde
28 apr 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace per il problema riscontrato. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per ulteriori informazioni. Grazie per la tua pazienza.
16 dic 2023
Poco puntuali nella consegna degli ordini. Inoltre non c’è assistenza adeguata quando ci sono problemi
16 dic 2023
Capisco le tue preoccupazioni riguardo la puntualità della consegna e l'assistenza. La tua opinione è preziosa per noi. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente. Grazie per averci fornito il tuo feedback.
10 ott 2023
La foto inviata era verticale ed è stata fatta una stampa orizzontale tagliandobla parte superiore....
17 ott 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
Deludente , foto piccola sulla superfice della tela. veramente brutta. A che scopo pagare un 20x30??
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la vostra frustrazione e apprezzo il vostro feedback. Nonostante non possiamo promettere cambiamenti immediati, faremo il possibile per tenere in considerazione il vostro feedback. Vi contatteremo via email per discutere ulteriormente.
17 nov 2023
Come al solito la tela non era allineata con il telaio lasciando un piccolo spazio bianco sul bordo
17 nov 2023
Capisco le tue preoccupazioni. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuterà a migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per avercelo fatto notare.
10 ott 2023
Ordinato il 29 settembre ,arrivato il 9Ottobre , che dire , un regalo di matrimonio andato in fumo
10 ott 2023
Ci dispiace molto per l'inconveniente. Comprendiamo come questo possa essere frustrante, soprattutto considerando l'importanza dell'occasione. Indagheremo a fondo sulla questione e ti contatteremo via email al più presto per discutere una soluzione. Grazie per avercelo fatto sapere.
22 mar 2024
È una truffa scrivete su tela ma in realtà è semplicemente una foto ingrandita su carta vergogna
22 mar 2024
Ci dispiace sentire del tuo disappunto. Prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback dei nostri clienti. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.
29 apr 2024
HO ORDINATO DEI PICCOLI REGALI DA PORTARE IN CINA MA SONO ARRIVATI IN RITARDO. ERO GIA' PARTITO
29 apr 2024
Ci dispiace molto per l'inconveniente. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
16 mar 2024
L’opzione a pagamento per controllare ed eliminare eventuali errori nella foto non dà migliorie
16 mar 2024
Siamo spiacenti per il tuo disappunto. Stiamo cercando di capire meglio il problema. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.

La tela non è ben tirata......

La tela non è tirata ne ben ripiegata, soprattutto sugl'angoli. Ottima la definizione e colori!
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback. Riteniamo preziosa ogni critica e cercheremo di considerare le tue osservazioni per migliorare in futuro. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la definizione e i colori.
13 feb 2024
Il retro della tela è un po’ bruttino così, spoglio.. però la foto fatta così è molto bella
13 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare l'estetica del nostro prodotto. La tua opinione è importante per noi e la prenderemo in considerazione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
30 mar 2024
Pagata consegna a casa e invece hanno depositato in un hub scomoda x posizione ed orari.
30 mar 2024
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per avercelo fatto sapere.
8 mag 2024
Non capivo la differenza tra i due tipi e la possibilità di fare i due lati del cuscino
8 mag 2024
Grazie per la tua recensione. Prendiamo seriamente in considerazione il feedback ricevuto e lo useremo per migliorare le nostre comunicazioni future.