Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop

15 giu 2024
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

14 set 2024
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..

Le recensioni di Modacapelli Shop

23 giu 2024
1 lug 2024
Avevo ordinato un prodotto che non mi è stato consegnato perché non disponibile dalla casa madre. Mi è stato comunicato che il rimborso fosse stato emesso. Io avevo chiesto indicativamente quando sarebbe stato effettivamente versato, ma ancora non mi è stata data risposta, così come il rimborso. A parte il mancato riscontro alla mia ultima richiesta via mail, non ho nulla da aggiugere
24 giu 2024
tempi di consegna non rispettati...l'ordine viene evaso sempre dopo @ di sollecito all'assistenza...così x ogni ordine che ho effettuato...dopodichè l'ordine arriva, a volte anche con omaggi x il disguido...xrò sarebbe opportuno rispettare i tempi che indicate o aumentare i giorni x la consegna...grazie
Risposta di Modacapelli Shop
25 giu 2024
Buongiorno Francesca, la ringraziamo per il suo ordine. Ci dispiace che non è rimasta soddisfatta del nostro servizio. Evadiamo gli ordini molto velocemente, come si nota dalle numerose recensioni, e cerchiamo di avvisare tempestivamente i clienti nel caso dovessero presentarsi inconvenienti. Gli omaggi li inseriamo sempre quando l'ordine non è spedito entro 3 giorni lavorativi, nel suo caso ne abbiamo impiegati 6 per un disservizio logistico che il nostro servizio clienti le ha comunicato subito dopo la sua email. Ci scusiamo per il ritardo, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto.
1 lug 2024
Il prodotto aperto e ha perso nella scatola
Risposta di Modacapelli Shop
1 lug 2024
Buonasera Elena, la ringraziamo per il suo ordine. I nostri prodotti sono imballati con cura ma può capitare raramente che ci sia un riversamento o una rottura durante il trasporto. In questi casi basta contattare il nostro servizio clienti e mandiamo subito un prodotto sostitutivo. Ci spiace non aver potuto risolvere il suo problema non avendo ricevuto alcuna segnalazione. La invitiamo a contattare l'assistenza alla seguente pagina: https://www.modacapellishop.it/contact/. Restiamo a sua completa disposizione. Il team di Modacapelli Shop.
11 lug 2024

Azienda eccellente!!

14 giu 2024

Esperienza perfetta

Spedizione GRATUITA super veloce. Sito intuitivo e facile da navigare. Consigli in chat esaustivi e precisi. Prezzi convenienti e migliori di altri siti. Cosa chiedere di più? E' diventato il mio sito di riferimento per acquistare prodotti per capelli.

Servizio perfetto

Devo fare i complimenti a questa azienda. C'è stato un ritardo con la consegna e il servizio clienti mi ha subito contattato avvisandomi e tenendomi aggiornata con indicazioni precise e puntuali. Mi hanno anche aggiunto degli omaggi che sono sempre graditi e i prodotti sono perfetti con un prezzo molto conveniente rispetto ad altri negozi. Personale disponibile, gentile, chiaro e trasparente, sicuramente riacquisterò.

Tutto perfetto!

Comprato dei prodotti Milk Shake con un'ottima offerta, la spedizione è stata super veloce e all'interno del pacco ho ricevuto anche gadget, campioncini e prodotti in omaggio. Assolutamente consigliato!
21 giu 2024

Una piacevole scoperta

Sono stata attirata da un prezzo molto competitivo su una piastra Ghd. Ho contattato l'assistenza per avere suggerimenti su altri prodotti da abbinare che si sono rivelati perfetti per i miei capelli. La spedizione è stata veloce. Sicuramente comprerò ancora!
6 giu 2024

Consigliato

Ho acquistato dei prodotti che non conoscevo affidandomi al loro servizio di consulenza. Prodotti top perfetti per i miei capelli. Personale gentile e disponibile e pacco arrivato in 24 ore.

Prezzi ottimi

Ho trovato questo sito attirata da un prezzo molto competitivo ma oltre alla convenienza devo fare i complimenti per la velocità nella consegna. Il pacco mi è arrivato il giorno dopo!
15 giu 2024
Spedizione veloce e prodotti arrivati in perfette condizioni con un ottimo imballaggio. Inoltre prezzi vantaggiosi rispetto ad altri siti. Consigliato!