Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop
Recensioni:

574 recensioni negli ultimi 12 mesi574 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

15 giu 2024
 Recensione verificata
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

Recensione negativa più rilevante

14 set 2024
 Recensione verificata
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Modacapelli Shop

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
2 ott 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 set 2024
 Recensione verificata
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
16 set 2024
Buongiorno Vanja, la ringraziamo per il suo ordine. Come ha scritto lei nella recensione lo sversamento di prodotto è stata minima ed il nostro servizio clienti l'ha omaggiata con un buono come rimborso parziale che dalle comunicazioni lei ha accettato di buon grado ringraziandoci cordialmente. I nostri prodotti sono imballati con cura in quanto possibili rotture ci causano un danno economico, oltre che di immagine. Purtroppo con tutte le spedizioni che facciamo raramente può capitare che avvengano dei danneggiamenti, specialmente per i prodotti a marchio Oway che sono molto delicati. Riponiamo maggiore attenzione per i prodotti di questo marchio di cui siamo rivenditori autorizzati utilizzando imballaggi forniti dalla stessa casa madre. Se non è soddisfatta dell'assistenza ricevuta il nostro servizio clienti è sempre disponibile e sarà lieto di assisterla nuovamente. La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto. Il team di Modacapelli Shop.
13 set 2024
 Recensione verificata
Lascio una stella perché i prodotti mi sono senza sigillo mi anno sbagliato a consegnare. nn sarà colpa della azienda anzi dirò del azienda o avuto assistenza al 100 % ottimo personale qualificato però a causa del servizio che hanno per le spedizioni nn credo di ordinare più magari quando cambieranno azienda di trasporto c penserò perché per l'azienda ripeto nulla da dire
Segnala recensione
29 ago 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato l’ordine il 6/08 e nonostante sia scritto praticamente ovunque sul sito che la spedizione avviene in 72 ore, mi è arrivato il 26/08, ci sono voluti ben 20 giorni! E non è tutto, mi avete inviato pure un flacone rotto di cui ho allegato foto.
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
29 ago 2024
Buongiorno Roberta, ci dispiace per i problemi riscontrati. Come comunicato nel mese di agosto non è stato possibile assicurare la spedizione in 72 ore lavorative per chiusure e festività. Il suo ordine in realtà era disponibile per il ritiro presso il fermo point già il 22 agosto, subito dopo ferragosto, e lei lo ha ritirato il 26. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi i tempi logistici sono più lunghi, per questo abbiamo messo avvisi ben in risalto per comunicare ciò. Riguardo la rottura del prodotto basta che invia le foto del pacco ricevuto all'indirizzo email assistenza@modacapellishop.it, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
14 set 2024
 Recensione verificata
Consegna prevista per il 12 settembre, rinviata al 13 settembre. Nessun avviso successivo e nessun pacco arrivato a tutto il 14 settembre.
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
16 set 2024
Buongiorno Laura, la ringraziamo per il suo ordine. Abbiamo appena mandato una comunicazione al corriere per sbloccare la spedizione che è finita in giacenza. Nel caso ci siano inconvenienti nella consegna può contattare subito il nostro servizio clienti che è sempre disponibile per risolvere rapidamente qualsiasi richiesta, avremmo già recapitato il suo pacco. Restiamo a sua disposizione e ci auguriamo di rivederla presto. Il team di Modacapelli Shop.
24 ago 2024
 Recensione verificata
Migliorate la tempistica delle consegne.
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
26 ago 2024
Buongiorno Marianna, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Le nostre spedizioni sono molto rapide, generalmente evadiamo gli ordini entro 72 ore lavorative con consegna espressa. Come comunicato sul sito web durante il periodo a ridosso di ferragosto, a causa di ferie e festività, i tempi di consegna possono essere stati più lunghi. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi dell'anno l'operato non dipende esclusivamente da noi, per questo ci teniamo ad avvisare i clienti preventivamente. Augurandoci di rivederla presto restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata.
25 lug 2024
 Recensione verificata

Ordine di venerdi 19 non ancora consegnato

Ordine di venerdi 19. Continuo slittamento della data di consegna. Oggi ,,25/7 ancora non consegnata!!!
Segnala recensione
10 ago 2024
 Recensione verificata
scegliere un altro corriere ad oggi 10 agosto non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
29 ago 2024
Buongiorno Amanda, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Le nostre spedizioni sono molto rapide, generalmente evadiamo gli ordini entro 72 ore lavorative con consegna espressa. Come comunicato sul sito web durante il periodo a ridosso di ferragosto, a causa di ferie e festività, i tempi di consegna possono essere stati più lunghi. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi dell'anno l'operato non dipende esclusivamente da noi, per questo ci teniamo ad avvisare i clienti preventivamente. Augurandoci di rivederla presto restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata.
6 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 lug 2024
 Recensione verificata
Il prodotto aperto e ha perso nella scatola
Segnala recensione
Risposta di Modacapelli Shop
1 lug 2024
Buonasera Elena, la ringraziamo per il suo ordine. I nostri prodotti sono imballati con cura ma può capitare raramente che ci sia un riversamento o una rottura durante il trasporto. In questi casi basta contattare il nostro servizio clienti e mandiamo subito un prodotto sostitutivo. Ci spiace non aver potuto risolvere il suo problema non avendo ricevuto alcuna segnalazione. La invitiamo a contattare l'assistenza alla seguente pagina: https://www.modacapellishop.it/contact/. Restiamo a sua completa disposizione. Il team di Modacapelli Shop.