Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop

15 giu 2024
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

14 set 2024
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..

Le recensioni di Modacapelli Shop

27 lug 2024
Nonostante avessi acquistato i tre prodotti solari non mi è stato omaggiato nulla di quello che regalava la linea.
25 lug 2024

Ordine di venerdi 19 non ancora consegnato

Ordine di venerdi 19. Continuo slittamento della data di consegna. Oggi ,,25/7 ancora non consegnata!!!
4 ago 2024
non so nulla da giorni di un ordine fatto e pagato . mi aspettavo un servizio più efficiente
5 ago 2024
Buongiorno Paola, il suo ordine è già stato spedito in data 30/07, oltre alle email automatiche del tracking la nostra assistenza le ha anche mandato un email questa mattina con tutte le informazioni sulla sua spedizione. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per assistenza e chiarimenti. Il team di Modacapelli Shop.
10 ago 2024
scegliere un altro corriere ad oggi 10 agosto non ho ancora ricevuto niente
29 ago 2024
Buongiorno Amanda, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Le nostre spedizioni sono molto rapide, generalmente evadiamo gli ordini entro 72 ore lavorative con consegna espressa. Come comunicato sul sito web durante il periodo a ridosso di ferragosto, a causa di ferie e festività, i tempi di consegna possono essere stati più lunghi. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi dell'anno l'operato non dipende esclusivamente da noi, per questo ci teniamo ad avvisare i clienti preventivamente. Augurandoci di rivederla presto restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata.
19 ago 2024
Servizio discreto, affidabile, esperienza positiva
17 ago 2024
6 ago 2024
7 lug 2024

Consigliato

Rapporto qualità/prezzo concorrenziale, spedizione rapida, procedimento di acquisto semplice e veloce. Recensione fatta dopo diversi acquisti in diversi periodi dell’anno: esperienza sempre positiva!
25 giu 2024
Purtroppo solo una pecca: è la seconda volta che ordino e le confezioni non sono chiuse bene ed ho trovato riverso buona parte del prodotto nella confezione!
25 giu 2024
Buongiorno, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Purtroppo il prodotto ordinato non presenta il sigillo da parte della casa madre. Cerchiamo di assicurare i prodotti al meglio per il trasporto ma può capitare raramente che ci siano degli sversamenti. Per le prossime volte basta che contatta la nostra assistenza nel caso dovessero presentarsi inconvenienti in modo da risolvere subito la sua questione. Grazie e alla prossima :)
13 lug 2024
Eccellente servizio: spedizione super veloce. Precisi. Professionali. Qualche sconto in piu sui prodotti e formati travel size per consentire di provare i prodotti, prima di acquistare formati grandi, che se poi, non dovessero essere di gradimento del cliente, finiscono solo per inquinare ulteriormente l'ambiente.
9 lug 2024

OTTIMA ESPERIENZA

primo ordine su questo negozio online. Merita 5 stelle. Rapidi nella consegna e impeccabili. Acquistato piastra per capelli GHD ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto al prezzo di vendita della ditta produttrice. Acquisterò ancora sicuramente
18 lug 2024

Ottimo servizio

Professionali, precisi e rapidi Se ci fosse la possibilità di avere qualche campioncino, non sarebbe male, anche perché non si conoscono tutti i prodotti
26 giu 2024
Fatto UNICO Ordine, ma ricevuto in due spedizioni, questo comporta dover stare a casa ad aspettare il corriere. Personale gentilissimo e disponibile.
24 giu 2024
Barattolo da 1litro, che non trovo da nessuna parte a un prezzo ottimo e velocità nella consegna, oltretutto gratuita.
16 lug 2024
Comprato shampi biologici ottimi prodotti lasciano i capelli setosi e si sporcano meno super consigliati
1 lug 2024
Prodotti ottimi, prezzi vantaggiosi e modalità d'ordine molto snella e intuitiva. Consegna velocissima.
8 lug 2024
Puntuali nella consegna e vasta scelta di prodotti professionali per capelli