Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop

15 giu 2024
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

14 set 2024
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..

Le recensioni di Modacapelli Shop

23 ago 2024
16 set 2024
Buongiorno Vanja, la ringraziamo per il suo ordine. Come ha scritto lei nella recensione lo sversamento di prodotto è stata minima ed il nostro servizio clienti l'ha omaggiata con un buono come rimborso parziale che dalle comunicazioni lei ha accettato di buon grado ringraziandoci cordialmente. I nostri prodotti sono imballati con cura in quanto possibili rotture ci causano un danno economico, oltre che di immagine. Purtroppo con tutte le spedizioni che facciamo raramente può capitare che avvengano dei danneggiamenti, specialmente per i prodotti a marchio Oway che sono molto delicati. Riponiamo maggiore attenzione per i prodotti di questo marchio di cui siamo rivenditori autorizzati utilizzando imballaggi forniti dalla stessa casa madre. Se non è soddisfatta dell'assistenza ricevuta il nostro servizio clienti è sempre disponibile e sarà lieto di assisterla nuovamente. La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto. Il team di Modacapelli Shop.
13 set 2024
Lascio una stella perché i prodotti mi sono senza sigillo mi anno sbagliato a consegnare. nn sarà colpa della azienda anzi dirò del azienda o avuto assistenza al 100 % ottimo personale qualificato però a causa del servizio che hanno per le spedizioni nn credo di ordinare più magari quando cambieranno azienda di trasporto c penserò perché per l'azienda ripeto nulla da dire
10 set 2024
Avrei preferito ricevere il mio ordine in tempi celeri e soprattutto integri. Ho ricevuto il mio ordine ed avendo ordinato un olio per capelli in vetro era completamente rotto e con olio ovunque. Meglio mettere tra un prodotto e l altro qualcosa per evitare che i prodotti si muovano e soprattutto cambiare corriere.
10 set 2024
Buongiorno Elena, la ringraziamo per il suo ordine. Il suo acquisto è stato effettuato in data 04-09 nel pomeriggio e lo ha ritirato presso il fermo point il 09-09. Ha ricevuto i prodotti in meno di 4 giorni lavorativi. Riguardo la rottura cerchiamo di imballare al meglio i nostri prodotti ma possono capitare molto raramente dei danneggiamenti. In questi casi basta contattare il nostro servizio clienti (https://www.modacapellishop.it/contact/) che sarà lieto di assisterla. Rinnoviamo i nostri ringraziamenti e ci auguriamo di rivederla presto. Il team di Modacapelli Shop
29 ago 2024
Ho effettuato l’ordine il 6/08 e nonostante sia scritto praticamente ovunque sul sito che la spedizione avviene in 72 ore, mi è arrivato il 26/08, ci sono voluti ben 20 giorni! E non è tutto, mi avete inviato pure un flacone rotto di cui ho allegato foto.
29 ago 2024
Buongiorno Roberta, ci dispiace per i problemi riscontrati. Come comunicato nel mese di agosto non è stato possibile assicurare la spedizione in 72 ore lavorative per chiusure e festività. Il suo ordine in realtà era disponibile per il ritiro presso il fermo point già il 22 agosto, subito dopo ferragosto, e lei lo ha ritirato il 26. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi i tempi logistici sono più lunghi, per questo abbiamo messo avvisi ben in risalto per comunicare ciò. Riguardo la rottura del prodotto basta che invia le foto del pacco ricevuto all'indirizzo email assistenza@modacapellishop.it, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
14 set 2024
Consegna prevista per il 12 settembre, rinviata al 13 settembre. Nessun avviso successivo e nessun pacco arrivato a tutto il 14 settembre.
16 set 2024
Buongiorno Laura, la ringraziamo per il suo ordine. Abbiamo appena mandato una comunicazione al corriere per sbloccare la spedizione che è finita in giacenza. Nel caso ci siano inconvenienti nella consegna può contattare subito il nostro servizio clienti che è sempre disponibile per risolvere rapidamente qualsiasi richiesta, avremmo già recapitato il suo pacco. Restiamo a sua disposizione e ci auguriamo di rivederla presto. Il team di Modacapelli Shop.
18 set 2024
Prodotti come richiesti, i gadget davvero insignificanti
24 ago 2024
Migliorate la tempistica delle consegne.
26 ago 2024
Buongiorno Marianna, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Le nostre spedizioni sono molto rapide, generalmente evadiamo gli ordini entro 72 ore lavorative con consegna espressa. Come comunicato sul sito web durante il periodo a ridosso di ferragosto, a causa di ferie e festività, i tempi di consegna possono essere stati più lunghi. Facciamo del nostro meglio ma durante questi periodi dell'anno l'operato non dipende esclusivamente da noi, per questo ci teniamo ad avvisare i clienti preventivamente. Augurandoci di rivederla presto restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata.
2 set 2024
11 ago 2024
Prodotti ottimi inizialmente credevo non fossero originali ,prezzi ottimi ,velocità di consegna e correttezza addirittura mi è arrivato via e-mail fattura fiscale…..sarò vostra cliente ancora ❤️
19 ago 2024
Ho conosciuto la cotril dal mio parrucchiere e da subito apprezzata soprattutto Hidra ma anche la linea x capelli colorati e la linea mare. Della serie "mai più senza".
3 ago 2024
Ho ordinato per la prima volta, non conoscendo nemmeno il sito, ma ne sono rimasta davvero felice. Prezzi ottimi e spedizione rapidissima, bravissimi! Grazie ancora
3 ago 2024
Velocità di consegna, omaggio. Unica cosa se possibile imballare meglio i flaconi, uno shampoo era leggermente aperto e si versato nella scatola
5 ago 2024

Assistenza clienti ottima

Ho molto apprezzato il supporto per un ritardo nella consegna con disservizio del corriere. Puntuale e cortese l'assistenza clienti. Grazie!
11 ago 2024
Ordine ricevuto dopo solo 48 ore, quindi velocissimo! Prodotti conformi all'ordine e ben confezionati! Consiglio vivamente
16 ago 2024
Tutto perfetto! Velocissimi. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. I prodotti top, ma li avevo già usati!!!!
27 lug 2024
Il prezzo migliore che ho trovato confrontando vari siti e spedizione super veloce ....consiglio
25 lug 2024

Eccellente!

Il prodotto è arrivato in ottime condizioni e in tempistiche brevi! Sono molto soddisfatta
17 ago 2024
La velocità e la praticità nell' effettuare l'ordine e i tempi di consegna rapidissimi
10 ago 2024

Tutto ok !!!!! Venditore consigliatissimo ++++