paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com

Le recensioni di paolomarket.com

29 apr 2024
Servizio impeccabile, spedizione rapida. Prodotti top
29 apr 2024
Grazie di cuore Gianluca per il tuo feedback😁 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
9 gen 2024
prodotto eccellente e servizio top veloce e puntuale
10 gen 2024
Grazie Vanessa per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 mar 2024
L'ampia scelta è la qualità dei prodotti in vendita.
17 mar 2024
Grazie Enrico per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
16 dic 2023
ottima selezione di prodotti e efficiente logistica.
16 dic 2023
Grazie Matteo per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
4 gen 2024
Il bagos che ho acquistato è eccezionale veramente
4 gen 2024
Grazie Paolo per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
La qualità dei prodotti e la cura nella spedizione
16 dic 2023
Grazie di cuore Giancarlo per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti ottimi. Tempi di consegna molto contenuti
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Faustino per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Affifabilità certa

Puoi contarci. E' un'Azienda affidabile e sicura.
Risposta di paolomarket.com
Grazie davvero di cuore Cosimo Antonio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 nov 2023
La qualità dei prodotti, l'assistenza post vendita
19 nov 2023
Grazie Fabrizio per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Cerchiamo sempre di offrire il massimo del servizio per i nostri clienti. Un saluto dal nostro staff.
15 mag 2024

Ottimi prodotti, anche con consegna gratuita

Prodotti ottimi, rapidità e cura nella consegna
16 mag 2024
Grazie Valerio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
3 feb 2024

Bravi

La cura dell’ imballaggio mi ha quasi commosso
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Giuliano per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
ho ricevuto il prodotto che desideravo e veloce
2 dic 2023
Grazie Vincenzo per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 mar 2024
Qualità dei prodotti e velocità di spedizione.
17 mar 2024
Grazie Natale per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Puntuale nella consegna e prodotti di qualità
10 feb 2024
Grazie Alberto per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
12 gen 2024
Precisi, ma soprattutto pacco ben confezionato
13 gen 2024
Grazie Carlo per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
14 nov 2023
Ottimo Servizio e ottima qualità dei prodotti
14 nov 2023
28 apr 2024
Qualità dei prodotti e celerità di spedizione
29 apr 2024
Grazie Danilo per il tuo feedback😊 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
16 nov 2023
Prodotti ottimi, consegna puntuale e precisa.
17 nov 2023
Grazie Adriana per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
29 mag 2024

Come sempre tutto perfetto

Ottimi prodotti servizio spedizione perfetto
1 giu 2024
Grazie Bartolomeo per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti buoni,consegna veloce,prezzi buoni
16 feb 2024
Grazie Adriano per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.