paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com

Le recensioni di paolomarket.com

Efficienza e altissima qualità dei prodotti
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Daniela per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Lo consiglio e lo continuo a consigliare.

Rapidi nella consegna, prodotti di qualità
16 dic 2023
Grazie di cuore Silvy per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
9 dic 2023
Servizio, disponibilità e professionalità
10 dic 2023
Grazie Luca per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
28 gen 2024

Burro squisito ...ricordi di infanzia!!!

Burro squisito ...ricordi di infanzia!!!
Risposta di paolomarket.com
Grazie Edvige per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
5 nov 2023
Spedizione velocissima Ottimi prodotti
5 nov 2023
Grazie Angelo per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
19 giu 2024
Prodotti ottimi consegnati velocemente
19 giu 2024
Grazie Fabio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Sempre precisi e veloci nelle consegne
Risposta di paolomarket.com
Grazie Bartolomeo per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
20 mag 2024
Ottimi prodotti spediti velocemente.
21 mag 2024
Grazie Roberto per il tuo feedback😁 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Ottima qualita

Puntuale, efficiente, ottimi prodotti
Risposta di paolomarket.com
Grazie Marco per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
20 gen 2024

Otimi prodotti in ottimo imballaggio

Ottimi prodotti in ottimo imballaggio
21 gen 2024
Grazie di cuore Monica per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 feb 2024
Tutto buono, arrivato bene e presto
18 feb 2024
Grazie Giuseppe per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
2 dic 2023
Precisione, velocità e accuratezza
3 dic 2023
Grazie di cuore Alessandra per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
15 mag 2024
Ottimo in tutto spedizione veloce
16 mag 2024
Grazie Marco per il tuo feedback😁 Un saluto dal nostro staff.
18 apr 2024
Ottima qualità consegna veloce
21 apr 2024
Grazie di cuore Marzia per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 apr 2024
tutto perfetto e buonissimo
21 apr 2024
Grazie di cuore Silvana per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
ottimo servizio e prodotti
Risposta di paolomarket.com
Grazie Emiliano per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
La velocita' di spedizione.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Emilio per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 feb 2024
Impeccabile..prodotti top
18 feb 2024
Grazie Irina per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
Ottimo fornitore preciso
29 dic 2023
Precisi, onesti, puntuali
30 dic 2023
Grazie Colombo per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.