Knivesandtools.it- logo - recensioni

Knivesandtools.it

20 mag 2024
Spedizioni veloce, prodotti di qualità e un' assortimento vastissimo per chi ama i coltelli e la vita all' aria aperta in generale. Mi piace come siano descritti bene i prodotti attraverso le info, le specifiche prodotto, le immagini e anche i brevi video utilissimi secondo me per vedere ancora meglio il coltello che mi arriverà a casa. L'imballo della merce è ok!! Se proprio potessi chiedere qualcosa in più chiederei un po' di più nailon da imballo con le classiche "palline d'aria" intorno ai prodotti quando si fanno odini che comprendono più articoli (4 o 5 prodotti) in modo che i prodotti si muovono il meno possibile all' interno della scatola andando a sbattere gli uni addosso agli altri. In generale comunque 5 Stelle a Knivesandtools 👍🏻😄

6 set 2024
Avevo ordinato il coltello della TRC South Pole in 4VE ma mi è arrivato nei tempi previsti peccato che mi è arrivata la versione in Elmax probabilmente chi ha preparato l'ordine non ha verificato che sulla lama fosse riportato 4VE ma c'era elmax. Al momento ho inviato il pacco per il reso e sono in attesa di sapere se mi manderanno la versione corretta o se mi verrà rimborsato. Per il momento il giudizio è provvisorio in attesa di vedere come procede

Le recensioni di Knivesandtools.it

MT
Mauro T.
Genova
14 ago 2024
dopo tanti acquisti una e più di una spedizione sbagliata, contatti inutili e a volte arroganti per incompresione di traduzione , penso, per me, ho chiuso con gli acquisti .
5 set 2024
Ciao, Grazie per la recensione. Ci dispiace molto che sia rimasto deluso dal nostro servizio. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio in tutte le fasi dell'acquisto: dal momento del checkout, fino alla consegna. Se avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo più che felici di aiutarti a risolvere i problemi legati ai tuoi ordini. Cordiali saluti, Team Knivesandtools
MT
Mauro T.
Genova
11 ago 2024
ultimamente la spedizione dei prodotti è pessima, forse è meglio rivolgersi altrove
5 set 2024
Ciao, Grazie per la tua recensione! Ci dispiace molto per i problemi riscontrati con la spedizione. Stiamo lavorando duramente per migliorare il servizio e garantire consegne più rapide. Speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro! Cordiali saluti, Team Knivesandtools
28 lug 2024
Non i migliori prezzi sul mercato
29 lug 2024
Gracias por tu reseña. Siempre intentamos ofrecer las mejores ofertas y disponibilidad en nuestros productos, envíos rápidos y una tienda web de buena calidad con toda la información necesaria. Además, nos gusta ofrecer una atención al cliente excelente antes, durante y después de la compra. Team Knivesandtools
22 lug 2024
Unreliable availbility
22 lug 2024
Hi Danielle, Thank you for your review. Can you share with us what you mean? Reading back on interactions we always responded within 24 hours (often faster), however it looks like you missed a message on the 8th of July. Feel free to give additional feedback. Thanks! Team Knivesandtools
2 lug 2024

Naniwa 1000 C Pro

Ormai ho acquistato molte volte da questo venditore. Sono molto professionali. La consegna è velocissima e l'imballaggio è ottimo. Ottimo il materiale messo in vendita, tutto originale e ben descritto nelle informazioni del prodotto. Prezzi concorrenziali. Consigliatissimo!!
16 lug 2024
Ottimo servizio da parte di Knives and Tools un pò meno da parte del corriere UPS che per ben 2 spedizioni consecutive ha consegnato in ritardo di 2 giorni
20 lug 2024
sono super veloci. davvero consigliati. ho preso un bel po' di cose e tutte sono state imballate e consegnate a regola d arte. niente da dire. solo top
16 lug 2024

Servizio completo ed eccellente

Rapidità e puntualità nelle spedizioni, assortimento notevole, prezzi convenienti e soprattutto le monografie su vari temi relativi ai coltelli.
2 lug 2024

F1 Fallkniven

Coltello iconico, semplice ed efficace. Il fodero è un po’ da rivedere, meglio la versione in pellle.
21 giu 2024
UN SITO CHIARO E SEMPLICE, UNA BELLA GAMMA DI PRODOTTI E UN'OTTIMA TEMPISTICA NELLE CONSEGNE
15 lug 2024

Tutto perfetto!

Coltello davvero bello, esteticamente elegante, robustissimo. Davvero molto soddisfatto
29 giu 2024
Grande varietà di scelta a prezzi buoni. Spese di spedizione a costi ragionevoli.