demonocchiali.it- logo - recensioni

demonocchiali.it

Serietà,professionalità e cortesia per il contatto telefonico che ho avuto con il responsabile a cui ho chiesto info su gli occhiali TIGER SUN READING che ho acquistato in quanto sono astigmatico e mi hanno risolto i miei problemi per vedere da vicino il GPS Garmin e lo smartphone quando sono in bici da corsa.

Il prodotto ha una linea accattivante, ma per un problema ( secondo me di progettazione) si è rigata la lente all’interno. L’azienda ha negato responsabilità accusandomi di aver riposto gli occhiali in maniera errata. Cosa assolutamente non vera, dopo mia lamentela mi è stato proposto uno sconto su una lente di ricambio, offerta per me non soddisfacente. Ho preferito tornare alla concorrenza e gettare questi begli occhiali nella spazzatura.

Le recensioni di demonocchiali.it

Sinceramente costano e sono molto delicati x essere da mbt
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Tutte le montature sono in TR90 e lenti infrangibili in policarbonato. In cosa ha riscontrato "fragilità", in quanto i feedback dei nostri clienti che praticano Mtb e Downhill (anche professionisti) sono positivi e non evidenziano questa sua affemazione. A questo link trova video sulla resistenza di componenti e lenti (a strisci e impatti): https://youtu.be/LmnzLnoYh1Y?si=N3rPkYq94N2eNQX3 Le chiediamo maggiori info a riguardo il suo giudizio. Cordiali saluti dallo Staff Demon
Fornito ripetutamente informazioni incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Fabio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete ripetutamente fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon
ERONO MIGLIORI QUELLI ACQUSTATI PRIMA 2022
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Umberto, Il modello SPEED VENT acquistato è uno dei nostri modelli top di gamma nettamente superiore qualitativamente al modello INFINITE OPTIC acquistato in precedenza. Con lente più reattiva nella transizione e forma più ergonomica e comoda. Siccome un rating a due stelle equivale ad una bocciatura in piena regola, le domandiamo in cosa ritiene migliore gli occhiali precedenti in quanto qualitativamente gli ultimi acquistati sono nettamente superiori in tutto. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto può scegliere di usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento (che è molto più pratico rispetto al fare una recensione negativa e tenere l'occhiale del quale non è soddisfatto) Cordali saluti dallo staff Demon

Dopo pochi mesi lente rivinat

Dopo pochi mesi lente rovinata
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Tutte le lenti della collezione sono infrangibili e antigraffio. Antigraffio significa una maggiore resistenza alle rigature. Tuttavia può succedere che questa si rovini in caso di impatto accidentale o caduta dell'occhiale su superfici ruvide, o attrito della lente con altri oggetti quando non utilizzato. Qualora invece riscontriamo un difetto di fabbricazione per politica aziendale ci occupiamo della sostituzione in garanzia della lente. La garanzia quindi non copre danneggiamento della lente dovuto da impatti accidentali o strisci da utilizzo. Cordiali saluti dallo staff Demon
18 mag 2024
Prodotto poco valido
23 mag 2024
Buon pomeriggio, ci terremmo a capire in cosa ritiene poco valido il nostro prodotto top seller per il quale stiamo ricevendo feedback super positivi da parte dei nostri clienti. Le ricordiamo inoltre che se non fosse soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni per poter usufruire del diritto di recesso (Alle modalità spiegate anche nel foglio che viene inserito in ogni ordine). Ci terremmo quindi a capire il motivo di una valutazione di questo tipo, visto che anche la consegna (spedito il 14/05 - consegnato il 15/05) ha giudicato insufficiente (nemmeno 24h per la consegna), insufficiente l'assistenza (che non ha mai contattato), insufficiente Merce (nostro prodotto più venduto). Vorremmo capire la sua opinione a riguardo. Cordiali saluti Staff Demon
Info incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon
Scadenti
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Ugo, Dalla sua mail risulta un acquisto di due flaconi di liquido detergente nel 2020. Ci spiace per la sua recensione, tuttavia la informiamo che qualora non sia soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni per poter richiedere cambio/reso. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, e ci dispiace ricevere questo genere di feedback quando avrebbe potuto contattarci immediatamente al ricevimento per poter risolvere la questione nel migliore dei modi. Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Le chiediamo motivazioni riguardo la recensione senza nessuna motivazione. Questo per capire come poter migliorare il nostro servizio o prodotti. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni dal ricevimento per poter usufruire del diritto di recesso (cosa molto più pratica rispetto a tenere un occhiale/maschera del quale non si ritiene soddisfatto e fare una recensione negativa) Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Valeriano, Le chiediamo motivazioni riguardo la recensione senza nessuna motivazione. Questo per capire come poter migliorare il nostro servizio o prodotti. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni dal ricevimento per poter usufruire del diritto di recesso (cosa molto più pratica rispetto a tenere un occhiale/maschera del quale non si ritiene soddisfatto e fare una recensione negativa) Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Enrico, Può motivare la sua recensione perchè a questo indirizzo email non risulta alcun acquisto al nostro store ufficiale Demon. Cordiali saluti dallo staff Demon