www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

827 recensioni negli ultimi 12 mesi1.105 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

30 ott 2023
26 ott 2023
24 ott 2023
La merce non è ancora stata consegnata. GLS È inefficiente nelle nostre Zone e sono molto maleducati in quanto a volte lasciano in giro le consegne e dicono bugie di non aver trovato il cliente…Io sto ancora aspettando la merce già pagata con il trasporto .
16 mar 2024
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e soprattutto di aver ricevuto una cattiva recensione per una nostra responsabilità molto relativa. Infatti, durante lo step di acquisto, diamo la possibilità all'utente di selezionare il corriere che preferisce, per evitare queste situazioni. Dal nostro database risulta rifiutata la prima consegna del giorno 12/03 (dopo meno di 24 ore dal suo ordine), causa assenza destinatario, e riconsegnata in data 14/03. Ci auguriamo che gli utenti possano valutare il nostro operato e recensire eventuali errori al fine di un costante miglioramento dei NOSTRI servizi. Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
10 giu 2024
Ho acquistato il boro come da indicazioni del vostro blog per contrastare un aumento esponenziale di formiche. Non funziona. Le formiche lo evitano. Peccato. Per il resto apprezzo la sezione di prodotti bio per la coltivazione e la spedizione rapida.
Come si può valutare l'ordine, come è andato, se dopo una settimana non è arrivato ancora niente. Prodotto ordinato, pagato doveva arrivare dopo 3 giorni, oggi e una settimana passata e sul sito è ancora non è spedito. Tanta delusione.
Risposta di www.perfarelalbero.it
Gentile cliente, purtroppo abbiamo avuto problemi con il prodotto che ha ordinato. Abbiamo fatto il possibile per provvedere e risolvere ed il suo pacco è stato spedito oggi. Ci auguriamo che possa ordinare ancora, per verificare lei stesso che questo ritardo è stato solo un caso isolato. Ci dispiace molto e rimaniamo a disposizione per ogni altra sua richiesta. Lo staff di Perfarelalbero
7 apr 2024

Vendono prodotti che non hanno

acquistato prodotto. Atteso. Il prodotto non arriva e non ricevo nessuna informazione dal negozio. Dopo ca. 15 giorni ricevo una mail in cui mi riaccreditano la spesa. Nessuna mail, nessun contatto. Nulla. Fine.
Risposta di www.perfarelalbero.it
Gentile cliente, ci dispiace per le sue accuse, soprattutto perché non è nostra consuetudine pubblicizzare prodotti non disponibili sul nostro sito. Il motivo di quanto accaduto è perché ci ha fornito numero di cellulare errato, indirizzo mail errato e non ha fornito numero civico. Questi risultano essere dati necessari per le spedizioni ed è anche il motivo per cui non è stato possibile avvisarLa. Nel caso in cui il prodotto fosse stato spedito, il corriere avrebbe addebitato ulteriori costi di giacenza in attesa di ricevere i suoi dati correttamente. Abbiamo così preferito annullare l'ordine e rimborsarla immediatamente. Se ha ancora necessità del prodotto ed è in difficoltà ad effettuare l'ordine, può usare il nostro servizio clienti al numero 329 740 7677 che effettuerà per lei l'ordine. Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
Spedizione/consegna con corriere BARTOLINI, pessima. Continuano a rimandare la consegna !!!! Capisco che non sia colpa di PERFARELALBERO, però sarebbe il caso di usare un corriere più affidabile. Grazie
Risposta di www.perfarelalbero.it
Gentile cliente, Proprio per evitare qualunque problema, lasciamo che sia il cliente a scegliere il corriere a cui affidarsi. Ad ogni modo, ci dispiace molto per l'esperienza negativa che sta avendo. Quello che possiamo dirle è che queste situazioni spesso sono legate agli autisti, piuttosto che alle aziende di trasporto merci. Allo stesso tempo, siamo estremamente dispiaciuti per la recensione negativa che ci ha lasciato. Come potrà immaginare, dietro al nostro sito, ci sono molti collaboratori che si impegnano per la vostra soddisfazione, lavorando sodo affinché tutto possa procedere per il meglio. Constatare che ci abbia lasciato una recensione negativa nonostante lei stesso abbia fatto notare che Perfarelalbero non ha nel suo caso alcuna colpa, ci lascia un po’ di amaro in bocca. Rimaniamo comunque a sua disposizione, Lo staff di Perfarelalbero
14 apr 2024
non ho ancora ricevuto quanto ordinato,ho mandato un messaggio per sapere almeno se e stato spedito,ad oggi nemmeno una risposta
4 mag 2024
Buongiorno, non avvisate quando la merce è spedita, spedizione lentissima, il tracciamento spedizione orrenda.
12 mag 2024
Il corriere non ha ancora consegnato il prodotto, che risulta in giacenza presso un loro deposito di Roma.
24 apr 2024
La merce non mi è stata ancora consegnata... sarei alquanto arrabbiato!!!! Un saluto. Filippo Lazzeretti
4 mag 2024
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo della sua consegna e soprattutto per la cattiva recensione, perché il nostro staff ha rispettato le tempistiche di invio, spendendo il suo pacco entro le 48h successive all’ordine. In casi come questi, le responsabilità dei ritardi dipendono dai corrieri. Se dovesse avere nuovamente simili problemi, non esiti a contattarci per tempo. In questo modo, avremo la possibilità di aiutarla, provvedendo a sollecitare la consegna. Restiamo a disposizione, Lo staff di Perfarelalbero
19 giu 2024
Ad oggi sono passati 8 giorni dal pagamento e non ho ancora ricevuto niente. .
20 giu 2024
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per la sua recensione negativa, considerando non solo che il nostro staff ha rispettato i tempi di spedizione garantiti, ma anche che il corriere le ha lasciato un avviso di mancata consegna, a causa della sua assenza il giorno 19/06. Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
Spedizione nei tempi previsti. Sacco di concime arrivato danneggiato
27 mag 2024
-Pagamenti difficili -consegne lente -non c è suppytecnico
14 mag 2024
Tempi di consegna poco chiari e non rispettati
12 giu 2024
Corriere impreciso, non è ancora arrivato
13 giu 2024
Gentile cliente, ci dispiace molto per la recensione negativa, soprattutto perché non abbiamo responsabilità, in quanto i tempi di invio sono stati rispettati. Come specifichiamo nella pagina relativa al funzionamento dei corrieri e delle rispettive spedizioni, i tempi per l’invio dei bancali sono più lunghi rispetto a quelli dei colli. I bancali, infatti, vengono ritirati esclusivamente il martedì ed il giovedì di ogni settimana. Da una verifica interna, il suo ordine risulta in consegna. Può verificare lei stesso dal link per il tracking che le abbiamo inviato via whatsapp Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
19 mag 2024
Ordine fatto lunedì e giunta venerdì.
Il mio ordine non è ancora arrivato!
Risposta di www.perfarelalbero.it
Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione, soprattutto perché noi abbiamo rispettato le tempistiche di invio garantite (il suo pacco è stato spedito entro le 48h successive all'ordine). Quando, come in questo caso, il motivo del ritardo è legato ai corrieri, la responsabilità non è nostra. Se ci avesse contattato prima, avremmo certamente provveduto a sollecitare. Ad ogni modo, il suo pacco risulta consegnato in data 26/03 alle ore 12.35. Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
i prezzi sono aumentati del 20%