www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

827 recensioni negli ultimi 12 mesi1.105 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

29 nov 2023