tonerpartner.it

Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

26 ott 2023
19 ott 2023

Spedizione gratuita

Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
7 giu 2024

cartucce per una stampante

ho ordinato cartucce per una stampante, so che sono in esaurimento e non più in produzione, ma ne loro sito risultavano ed ero riuscita a fare l'ordine. dopo vari giorni e una mail dove mi dicevano che stavano ritardando me ne è arrivata un'altra dove dicevano che le cartucce purtroppo erano esaurite e anche da altri fornitori non erano riusciti a recuperale per cui mi chiedevano se modificare l'ordine o cosa.. io a quel punto ho chiesto il rimborso, ho già mandato due mail, ma per ora nessuna risposta e nessun rimborso. Per cui per ora valutazione pessima.
10 giu 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
10 feb 2024
Ordinato n.1 toner compatibile nero per Canon i-sensys-MF-635 CX Arrivati n.1 toner magenta e n.1 toner giallo NON usabili su Canon MF-635-CX
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per poter elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
Grave mancato rispetto dei tempi di consegna. Sito poco chiaro (ho dovuto telefonare 3 volte prime di inviare l'ordine). Mancato inserimento nella sezione (I miei ordini". Il corriere riferisce che il destinatario è assente, mentre non era vero. Ancora in attesa della merce.
2 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
11 nov 2023

Recesso ordine 5267207

Ho provveduto a inoltrare recesso contratto, in quanto la merce non è stata consegnata, nei tempi previsti 1/2 giorni come riportato all'interno del sito internet e-commerce. Giovedì scorso 09/11 nel pomeriggio si è presentato il corriere a cui ho restituito la merce.
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Questo non fa parte del nostro servizio e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
27 mag 2024
Ho ordinato e pagato una cartuccia di toner che non mi è mai arrivata. Ultima traccia dal centro DHL (????) Le cartucce di toner che ordino originali Ricoh SP 311 DNw 3.500 copie rendono molto molto meno. Solo 5 risme di carta 21x29,7.
28 mag 2024
22 mag 2024
ARTICOLO NON SPEDITO Sul sito c'era scritto che l'articolo era disponibile e se avessimo ordinato subito la consegna sarebbe stata effettuata entro 24 ore. Ad oggi sono passati 10 giorni e l'articolo non è ancora stato spedito.
22 mag 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
Attesa di mesi per un ordine in riassortimento. Nulla era stato comunicato a tal proposito in fase d'ordine. Ho dovuto annullare lo stesso dopo che nulla è stato ricevuto in seguito all'aggiornamento dei tempi di consegna.
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
Ho effettuato l'ordine il 19 gennaio e pagato nello stesso giorno. Da allora non ho ricevuto né i prodotti acquistati e neppure comunicazioni in ordine allo stato della spedizione e/o consegna
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non fa parte del nostro servizio rapido e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come abbiamo potuto vedere nel nostro sistema, il suo pacco è già stato spedito. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
26 ott 2023
Mi deve ancora arrivare la merce ordinata e pagata. Mi è arrivata la mail con la bolla di spedizione ma non con il codice di tracciabilità. Non mi è mai successo con loro
30 ott 2023
Ho ordinato 4 cartucce il 24 ottobre, a distanza di una settimana non ho notizie della consegna. Il pagamento è stato incassato il giorno dell'ordine.
2 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter gestire il suo problema nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it