paritec.it- logo - recensioni

paritec.it

26 apr 2024
Assistenza rapida e spedizione veloce. Molto soddisfatta del mio acquisto grazie al quale ho risolto il problema dei miei frullatori e li potrò usare nuovamente

18 set 2024
Non sono ancora in grado di esprimere un giudizio sul prodotto perché non l'ho ancora ricevuto. Il servizio di tracking di Poste Italiane è quanto di più inutile esista nel panorama dell'e-commerce. L'informazione "in transito", senza dire dove si trovi effettivamente il prodotto, è una insopportabile presa in giro. Sta di fatto che sto ancora aspettando e, dopo due giorni dal previsto, non so quando arriverà ciò che ho acquistato (però, so che è "in transito"!)

Le recensioni di paritec.it

17 nov 2023
Ho acquistato il 9 novembre una scheda elettronica per lavastoviglie e ancora non ho ricevuto nessuna notizia per quanto riguarda la consegna Praticamente non so neanche se il particolare è ancora presso la Vs sede
Prodotto OK, consegna veloce, però confezione originale aperta, probabilmente un reso. Avendo pagato a prezzo pieno accettabile visto il tipo di prodotto (guarnizione), ma non proprio corretto come descrizione.
Ho comprato una resistenza per il forno. Dopo una settimana di silenzio ho chiesto, quando spedite. Mi hanno detto non è disponibile, quando ci arriva te la spediamo. Lo potevate dire prima.
29 dic 2023
Ordine del 16 Dicembre e non ancora arrivato... Mi dava disponibile quando comprato.. Mi rispondono che al magazzino non era presente il prodotto e che ci vorrà ancora un po di tempo .
2 mar 2024
Ho acquistato n.10 sacchetti X aspirapolvere ma nella spedizione ne sono arrivati solo 5. Mi e' stata assicurata una spedizione integrativa che,a tutt' oggi, non e' ancora arrivata.
mi è stato annullato ordine per mancanza del materiale. da telefonata fatta prima dell'ordine mi era stato detto che ci volevano 5/6 gg. per la disponibilità invece niente. Grazie
26 apr 2024
non mi avete mandato nulla
Ad oggi non ho ricevuto l'oggetto perché non disponibile. Come si fa a vendere ciò che non si ha?
10 giu 2024
Poca conformità con immagine e descrizione,ho dovuto modificare articolo per poterlo montare.
2 nov 2023
effettuato reso per errato acquisto, dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto il rimborso
Non ho ricevuto ancora nulla a distanza di 6 giorni. Vorrei sapere cosa fare?
21 ott 2023
Avessi saputo l'attesa per la consegna,l'avrei comprato altrove
5 dic 2023
ad oggi non ho ricevuto nessuna infomazzione sul mio ordine
Aggiornare il numero di pezzi in magazzino
3 dic 2023
Il pacco non è ancora partito
14 giu 2024
14 giu 2024