paritec.it- logo - recensioni

paritec.it

26 apr 2024
Assistenza rapida e spedizione veloce. Molto soddisfatta del mio acquisto grazie al quale ho risolto il problema dei miei frullatori e li potrò usare nuovamente

18 set 2024
Non sono ancora in grado di esprimere un giudizio sul prodotto perché non l'ho ancora ricevuto. Il servizio di tracking di Poste Italiane è quanto di più inutile esista nel panorama dell'e-commerce. L'informazione "in transito", senza dire dove si trovi effettivamente il prodotto, è una insopportabile presa in giro. Sta di fatto che sto ancora aspettando e, dopo due giorni dal previsto, non so quando arriverà ciò che ho acquistato (però, so che è "in transito"!)

Le recensioni di paritec.it

29 nov 2023
22 nov 2023
17 mar 2024

Serve più attenzione

Sul loro sito un certo ricambio risulta disponibile, allora lo ordino; passa una settimana e nessuno dice nulla, né avviso di spedizione né segnalazioni di problemi. Scrivo una mail per chiedere notizie e mi dicono che il prodotto non lo hanno e che non sarà disponibile prima di 3 mesi. Chiesto annullamento e rimborso.

Spariti

A circa 20 giorni dall'acquisto ancora non ho ricevuto nulla, dicono che devono ricevere il pezzo, ogni volta dicono 3 5 giorni lavorativi ma sono passati 20 giorni non acquistate assolutamente da questo sito.
27 gen 2024
La merce ordinata non era disponibile né si conosce quando lo sarà. Il pagamento è già stato effettuato compensi e di spese di spedizione. Notizia avuta solo previa chiamata telefonica.
14 mag 2024
La valutazione è relativamente negativa in quanto non ho ancora ricevuto il materiale richiesti. Grazie
Ho pagato 32,90 € tramite Pay Pal per un articolo che è risultato non presente a vostro magazzino. Ho ricevuto una mail con le scuse per il disguido (apprezzabile), ma non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi. Sarebbe sufficiente riavere i 32,90 € che ho pagato per chiudere il tutto facendo una figura decorosa.