oliopata.it- logo - recensioni

oliopata.it

L’olio è buono ho ordinato il soave da 5 lt che ho già assaggiato sul pane e devo dire che è veramente piacevole e delicato. Devo ancora invece assaggiare il biologico da 3 lt. Imballo curato con assi di legno x non ammaccare/rompere le latte. Solo il corriere mi ha fatto tremare tardando di 4 giorni la consegna…ma da Catanzaro penso può starci…

25 set 2024
Buon giorno, stamattina ho ricevuto il mio pacco. Olio e ancora da provare. Imballaggio, invece, era nelle condizioni pietose: scatola di cartone ridotta a brandelli, inzuppate di olio, sostituita, presumo, dal corriere. Di conseguenza, tute le taniche presentano numerose ammaccature, una in particolare (olio BIO), ha perso una parte del contenuto. Suggerisco provvedere al rinforzo del imballaggio nel futuro con polistirolo e scritta:"fragile, non capovolgere". DISTINTI SALUTI!

Le recensioni di oliopata.it

Buongiorno, ho dato 4 stelle perché non l’ho ancora provato. Appena provato sarò più esplicito.
2 ott 2024
Olio dí ottima qualità
2 ott 2024
Buongiorno Sig. Agazzi la ringraziamo per la sua recensione,, siamo felici che il nostro olio "Il Biologico" nel formato convenienza da 5lt, sia stato di suo gradimento. Saluti dalla Famiglia Pata dal 1910
7 ott 2024
26 set 2024
30 set 2024
Buongiorno Sig.ra Berra grazie per la sua recensione. Buona giornata Famiglia Pata dal 1910
25 set 2024
30 set 2024