oliopata.it- logo - recensioni

oliopata.it

L’olio è buono ho ordinato il soave da 5 lt che ho già assaggiato sul pane e devo dire che è veramente piacevole e delicato. Devo ancora invece assaggiare il biologico da 3 lt. Imballo curato con assi di legno x non ammaccare/rompere le latte. Solo il corriere mi ha fatto tremare tardando di 4 giorni la consegna…ma da Catanzaro penso può starci…

25 set 2024
Buon giorno, stamattina ho ricevuto il mio pacco. Olio e ancora da provare. Imballaggio, invece, era nelle condizioni pietose: scatola di cartone ridotta a brandelli, inzuppate di olio, sostituita, presumo, dal corriere. Di conseguenza, tute le taniche presentano numerose ammaccature, una in particolare (olio BIO), ha perso una parte del contenuto. Suggerisco provvedere al rinforzo del imballaggio nel futuro con polistirolo e scritta:"fragile, non capovolgere". DISTINTI SALUTI!

Le recensioni di oliopata.it

Olio ottimo che sa di olive vere!!!

La comodità di non sforare mai con i condimenti anche durante la dieta, veramente comodo anche per insalate preconfezionate con il proprio condimento preferito (olio EVO e aceto balsamico).
7 ott 2024
Prima volta che acquisto olio Pata. Ritengo il miglior prodotto che ho assaggiato fino ad oggi. Leggerezza, profumo e digeribilità sono gli elementi che mi hanno consigliato cinque stelle.
Risposta di oliopata.it
La ringraziamo molto per aver dato 5 stelle al nostro olio "il Biologico. " l'olio extravergine di oliva dal gusto fruttato. Saluti da Famiglia Pata
25 set 2024
Delicato, profumato e a buon prezzo! Ottima la promo famiglie numerose da ripetere
30 set 2024
Buongiorno Sig. Birilli, la ringrazio sinceramente per aver usufruito della nostra promo dedicata alle famiglie numerose . Sono Felice che l' Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano sia stato di suo gradimento. Saluti Annamaria di Famiglia Pata dal 1910
25 set 2024
Prodotto di qualità veramente un ottimo olio Bio. Consigliato!
2 ott 2024
Grazie Sig. Gaggero, 😊prestiamo sempre molta attenzione alla qualità dei nostri oli. Annamaria di Famiglia Pata dal 1910
25 set 2024
Spedizione veloce e imballo robusto.
2 ott 2024
La ringrazio per l'ottima recensione, dedichiamo molto tempo ed attenzione agli imballaggi dei nostri preziosi oli. Cordialità da Famiglia Pata dal 1910
Buongiorno, ho dato 4 stelle perché non l’ho ancora provato. Appena provato sarò più esplicito.

qualità top

Autentico , sano e buono olio d’oliva.
25 set 2024

olio pata prodotto e persone

ottimo prodotto e squisita gentilezza
30 set 2024
Gentilissimo Sig.Leoni, la ringrazio della sua recensione relativa al suo acquisto delle bottiglie di olio Extravergine di oliva "L'Allegro" - Monocultivar . E' stato per me, un piacere conoscerla e poterla guidare nell'acquisto sul sito. Saluti dalla Calabria Annamaria di Famiglia Pata 1910
Gusto eccellente. Consegna veloce.
26 set 2024
Prodotto buonissimo e. Puntuale
30 set 2024
Buongiorno Sig. Praolini, siamo felici che il nostro olio "Il Biologico" nel formato 1lt sia stato di suo gradimento. Grazie per l'ottima recensione. Famiglia Pata dal 1910
Olio dí ottima qualità
2 ott 2024
Buongiorno Sig. Agazzi la ringraziamo per la sua recensione,, siamo felici che il nostro olio "Il Biologico" nel formato convenienza da 5lt, sia stato di suo gradimento. Saluti dalla Famiglia Pata dal 1910
Il prodotto è ottimo
2 ott 2024
Grazie... In particolare la ringrazio per la sua fedeltà verso i nostri oli extravergine di oliva della linea risparmio, bontà e sicurezza alimentare in un formato economico. Famiglia Pata
25 set 2024

Olio al limone ottimo e genuino

Ottimo e genuino
2 ott 2024
Buongiorno Sig.ra D'amico, grazie per l'ottima recensione. E' bello sapere che i nostri oli fruttati vengano scelti ed apprezzati dai nostri clienti. Saluti dalla Calabria
le sue qualita'
24 set 2024
Perfetto!
Grazie😊
7 ott 2024
26 set 2024
30 set 2024
Buongiorno Sig. Marana, la ringraziamo per l'ottima recensione relativa all'acquisto della Latta di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Il Soave. Cordiamente Famiglia Pata dal 1910