Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.123 recensioni negli ultimi 12 mesi5.329 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

22 lug 2024
10 ago 2024
Ottima sia la velocità di consegna, il prodotto e il prezzo, purtroppo però è arrivato un colore diverso rispetto alla foto d’acquisto , la fascia centrale doveva essere bianca in realtà è più beige/ grigio chiaro
14 ago 2024
Buon pomeriggio , ci dispiace tanto per l'accaduto, non ci siamo evidentemente accorti durante il controllo qualità. Grazie comunque per le belle parole spese su di noi. La invitiamo , se vuole, a contattarci privatamente per avere maggiori chiarimenti. Ci scusi ancora per il disagio , Rimaniamo sempre a disposizione , Cordiali saluti Ginevra Calzature
28 lug 2024
Servizio del negozio ottimo, ho acquistato un paio di sneakers la pantofola d'oro portate una volta si è scollata la suola pessima qualità, ho dato una stella perche il negozio è responsabile di quello che vende.
29 lug 2024
Buon pomeriggio , le scrivo dopo aver già parlato telefonicamente con lei in mattinata per chiederle spiegazioni in merito a questa stella che ci ha fornito. Lei sta dando una stella alla qualità della scarpa, specificando che il nostro servizio è ottimo . Non siamo produttori del prodotto stesso , ma rivenditori, quindi non possiamo prevedere la riuscita della scarpa una volta indossata. Certamente ci soffermiamo sul controllo qualità , assicurandoci di spedire prodotti non difettati, e se dovessero presentare difetti visibili , siamo i primi a contattare il cliente prima di procedere ad un'eventuale spedizione. La cosa che ci dispiace è che lei ha valutato un fattore di produzione aziendale , senza prima contattarci: noi ci rendiamo disponibili al massimo nei confronti dei nostri clienti, se ci avesse mandato prima alcune foto che testimoniavano la scollatura che si è creata indossandole una sola volta , avremmo cercato di trovare insieme la soluzione migliore. In ogni caso ci sembra davvero poco valutare la sua situazione soltanto con una stella , specificando dell'ottimo servizio . Rimaniamo sempre a disposizione , Ginevra Calzature
20 ago 2024

Is this really a serious retailer ...?

Not a serious retailer. I have emailed customer service/return department four (4) times but no answer. Return-template on website doesn't work.
29 ago 2024
Good afternoon, we are very sorry to read this type of review because it does not reflect our way of working in any way. We respond to emails daily, we are truly sorry if yours escaped us, but as you can well imagine it was the week of Ferragosto, when here in Italy our staff goes on vacation alternating. On our website it was clearly indicated that the return procedure through our site was valid only for Italy, now we have changed our internal policy, so it is also valid for orders outside of the Italian country. A WhatsApp number is also indicated on our site where many customers contact us every day. We are truly sorry that you wanted to resolve the situation with a negative review, without first waiting for our response. We remain at your disposal Ginevra Calzature
19 ago 2024
Ordine eseguito in GG 09/08 ancora non consegnato, già inviate varie email al negoziante.ancora sono in attesa.
22 ago 2024
Buon pomeriggio, ci dispiace ricevere questa recensione, avevamo segnalato nel nostro sito che le spedizione avrebbero subito ritardi nel periodo di Ferragosto, il suo bonifico è stato effettuato il 9/08 ma l'accredito nel nostro conto corrente è arrivato il 13/08. Il 19/08 abbiamo provveduto alla spedizione. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente ma senza successo. Speriamo comunque di averla ancora come nostra cliente. Ginevra Calzature
6 ago 2024
Schlechte Service
8 ago 2024
Good morning , I don't understand what you are referring to? you didn't contact us for any problem, your shoe was delivered in three days, with a shipment abroad. We kindly ask you to explain to us what went wrong. Best regards Ginevra Calzature
24 lug 2024
5 lug 2024

Tutto fantastico

Ho acquistato un paio di sandali ash veramente belli ben fatti ad un prezzo molto inferiore confronto ad altri siti , spedizione celere e pacco ben imballato … tutto perfetto consiglio al 100% e tracciamento del pacco fantastico arrivavo mail di continuo x aggiornarmi della spedizione
5 lug 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di avervi soddisfatto e speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi. Ginevra Calzature
24 giu 2024
Servizio clienti eccellente. Molto veloci nella spedizione del pacco. Mi è capitato di dover fare anche un reso per numero sbagliato, e sono stati altrettanto veloci nel ritiro. Le scarpe ordinate sono bellissime.
24 giu 2024
Wow grazie per questa ottima recensione! Ci fa molto piacere che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Siamo lieti di riaverla prossimamente come nostro cliente. Ginevra Calzature
29 giu 2024

La scarpa è bella ma stretta

La scarpa è bella e calza bene come numero, ma è piuttosto stretta relativamente ai lacci anteriori. Credo che potrò usarla per ricevimenti seduti e non per fare lunghi tragitti
20 lug 2024
Contenta dell’acquisto prezzo scontato pacco ben imballato e consegna velocissima !!! Ho trovato nella scatola anche sconto per prossimo acquisto !! tutto top 🔝
11 lug 2024
Esperienza di acquisto eccellente, ordine arrivato in brevissimo tempo e imballato con cura. Tornerò volentieri ad acquistare in questo shop!
15 lug 2024
Siamo lieti di aver ricevuto da lei questo bellissimo feedback! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
24 giu 2024
Velocissimi nella spedizione e soprattutto chiaro il tracciamento, non meno importante ovviamente il prezzo ottimo della sneakers
24 giu 2024
La ringraziamo per questo feedback! Ci impegniamo quotidianamente per rendere il servizio impeccabile. Alla prossima ! Calzature Ginevra

Precisione di consegna

Eccellente servizio di consegna celere e puntuale , ottima vestibilità delle sneakers,carine,leggere e comode,prezzo competitivo
24 giu 2024
Grazie per questa ottima recensione! Lavoriamo molto per offrire ai nostri ospiti un'esperienza memorabile e il suo feedback ci incoraggia a continuare a farlo. Alla prossima . Rimaniamo sempre a disposizione, Ginevra Calzature
1 lug 2024
Tanti marchi anche luxury a prezzi molto competitivi. Sito web migliorabile sopratutto nella parte filtri.
1 lug 2024
Buongiorno , grazie per il feedback positivo , la ringraziamo molto. Per quanto riguarda il miglioramento dei filtri sul nostro sito online , ci stiamo lavorando. Grazie anche per il consiglio . Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature
20 lug 2024

Prodotto conforme a foto e descrizione , spedizione super veloce , imballaggio super curato consigliato
22 lug 2024
Grazie per la ottima recensione! Siamo lieti che l'articolo da lei acquistato sia stato conforme alle sue aspettative ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , le auguriamo una buona giornata , Cordiali saluti Ginevra Calzature
25 giu 2024
Tutto perfetto, arrivato nei tempi previsti; assistenza clienti ineccepibile! Lo consiglio vivamente.
4 lug 2024
Grazie per averci lasciato questo ottimo feedback! Lavoriamo costantemente per far sì che l'esperienza con il cliente sia ottima . Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature