sportano.it/

10 mag 2024
ho acquistato degli accessori SUP sono arrivati nei tempi indicati conformi a quanto acuistato, ho chiesto al servizio Clienti informazioni sullo stato della spedizione ed ho ottenuto immediata risposta cortese, Probabilmente risulta non corretto l'indicazione nel momento che si effettua l'ordine on-line che indica se viene fatto entro un certo orario si può ricevere il materiale in giornata, questo sarà vero in Polonnia ma non negli altri Stati, i tempi sono 4-5 giorni lavorativi

21 ago 2024
il pacco è in giacenza nella sede BRT da lunedi ...19 agosto. Oggi è mercoledi 21 agosto non e ancora arrivato

Le recensioni di sportano.it/

18 lug 2024
22 lug 2024
La ringraziamo per la Sua opinione. I commenti dei nostri Clienti sono molto importanti per noi. Le saremmo riconoscenti se volesse comunicarci qualche dettaglio in più sulla Sua opinione all'indirizzo info@sportano.it
30 lug 2024
Delusa ordinata una taglia arrivata un’altra
16 ago 2024
Buongiorno, Ci scusiamo a nome del nostro Team per il disagio arrecato. Qualora volesse richiedere un cambio di taglia, La invitiamo a contattarci telefonicamente al numero verde o via mail all'indirizzo info@sportano.it. Cordialmente, il Team di Sportano."
10 lug 2024
Ancora non è arrrivato
31 lug 2024
16 ago 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione. Al fine di migliorare i nostri servizi, Le saremmo grati se ci fornisse ulteriori informazioni riguardo la Sua esperienza. La invitiamo a contattarci all'indirizzo mail info@sportano.it . Cordialmente, Il Team di Sportano
14 giu 2024
Servizio puntuale e corretto anche in occasione del reso, verificatosi per un mio errore di comunicazione (misura delle scarpe)
7 lug 2024

Consegna veloce e ottimo prodotto…molto…

Consegna veloce e ottimo prodotto…molto soddisfatto sicuramente farò altri acquisti
4 lug 2024

Buona esperienza

Bicicletta ben fatta, come da descrizione, di facile montaggio. Arrivata nei tempi.
23 giu 2024

Scarpe come da descrizione. Spedizione veloce. Ottimo
3 lug 2024
Prodotto ricevuto aderente alle aspettative.
Rapidi e precisi. Tutto perfetto! Grazie
3 lug 2024
Sito affidabile, spedizione veloce 💪🏻
28 giu 2024
Tutto perfetto nulla da migliorare 👍
27 giu 2024
Prodotto è servizio eccellente