sportano.it/

10 mag 2024
ho acquistato degli accessori SUP sono arrivati nei tempi indicati conformi a quanto acuistato, ho chiesto al servizio Clienti informazioni sullo stato della spedizione ed ho ottenuto immediata risposta cortese, Probabilmente risulta non corretto l'indicazione nel momento che si effettua l'ordine on-line che indica se viene fatto entro un certo orario si può ricevere il materiale in giornata, questo sarà vero in Polonnia ma non negli altri Stati, i tempi sono 4-5 giorni lavorativi

21 ago 2024
il pacco è in giacenza nella sede BRT da lunedi ...19 agosto. Oggi è mercoledi 21 agosto non e ancora arrivato

Le recensioni di sportano.it/

15 ago 2024
12 ago 2024
21 ago 2024
19 ago 2024
Non ho ricevuto il mio pacco. ogni giorno Mi state dicendo che verrà consegnato lo stesso giorno. È una grande grande bugia. Sono molto molto deluso. Ho una pessima opinione di voi. Sconsiglio vivamente la vostra azienda e credo che lo pubblicherò ovunque sui social media.
Risposta di sportano.it/
Buongiorno, ci scusiamo nuovamente per i ritardi in consegna causati dal periodo di ferragosto. Come abbiamo avuto modo di verificare con Lei, La consegna del Suo ordine è stata realizzata giorno 19.08. Naturalmente restiamo a Sua disposizione in caso di eventuali dubbi o problemi. Cordialmente, Il Team di Sportano
22 lug 2024

LilianaPiacerete che informavano quando il…

Piacerete che informavano quando il paco arriverò e informazione via il tracking perche Io pensavo che ero una trappola
17 lug 2024
Ottimo acquisto, le merrell sono arrivate in tempo, sono super soddisfatta
26 lug 2024
Serietà , velocità, prodotto perfetto e super comodo
2 ago 2024
Consegna veloce e prodotto come da aspettative
22 lug 2024
18 lug 2024
10 lug 2024
10 lug 2024
6 ago 2024
Cambiare Il vostro corriere non è dei migliori anzi!!! Sono ancora in attesa del mio pacco ordinato il 26
Risposta di sportano.it/
22 ago 2024
Gentile Cliente, come abbiamo avuto modo comunicarle nella nostra corrispondenza, siamo molto spiacenti per l'inadempienza da parte del corriere. Abbiamo portato all'attenzione questo caso in modo da evitare simili eventi nel futuro. Cordialmente, il Team di Sportano.