Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.477 recensioni negli ultimi 12 mesi20.477 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

31 ago 2024

Azienda seria e dinamica

Dobbiamo ancora provare alcuni dei prodotti acquistati, ma siamo soddisfatti di quelli acquistati in passato. Eccellente l'imballo. Da consigliare.
2 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto dei prodotti del nostro catalogo e delle tue esperienze di acquisto con noi :)
14 set 2024

Positiva

Cliente affezionata perché trovo nel team serietà e professionalità. Prodotti collaudati e celerità nella evasione dell'ordine. Consigliati.
16 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
1 set 2024
Organizzazione efficiente, prezzi competitivi. Servizio clienti molto buono. Sito facile da usare e consegne rapidissime.
2 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative :)
24 set 2024

Greenwetz una garanzia!

Acquisto regolarmente su Greenwetz, ottima varietà di prodotti in continuo aggiornamento. Super consigliato!
7 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
12 set 2024

Ottimi prodotti e sevizio vendita

Trovo prodotti validi in formato famiglia, i prezzi sono onesti e la spedizione imballata benissimo
13 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
3 set 2024
i prodotti sono ottimi specialmente caffe di caffe di cicoria e la crema di carrube e speciale
4 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
9 set 2024
È sempre tutto puntuale e ben imballato. Avete una ottima gamma prodotti e siete imbattibili
10 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)

Puntualità e precisione

I pacchi sono sempre confezionati con molto cura, la consegna avviene sempre in tempi brevi
20 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
11 set 2024
Tutto OK. Qualche problema nella spedizione dei contenitori in vetro, spesso arrivano rotti
13 set 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna, tuttavia non ci risultano tuoi reclami recenti che segnalano prodotti arrivati rotti. In caso di danneggiamenti, ti invitiamo a contattare subito la nostra assistenza clienti per ricevere il dovuto supporto. Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)

Perfetto

Tutto perfetto,mi trovo benissimo a fare acquisti su questo sito e ancora meglio con l'app
6 set 2024
Da diversi anni mi rivolgo con fiducia a questa azienda e sono stata sempre ben ripagata.
6 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
22 set 2024
Ottimi prodotti come sempre.Migliorato il sistema di consegna ordini tramite BARTOLINI
7 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)
7 set 2024
Bene i prodotti biologici, in polvere o in gocce, 100% senza sostanze aggiunte,
9 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti si siano rivelati all'altezza delle tue aspettative :)

Serietà e qualità

Mi piace la vostra serietà e la vasta gamma di prodotti naturali che offrite
29 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
28 ago 2024

puntuali, buoni prezzi e buona qualità

su questo sito funziona tutto facilmente, velocemente e con buone offerte
29 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
10 set 2024
Spedizione veloce e pagamento in contrassegno senza costi in più
13 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
19 set 2024
Prodotti di qualità consegna mei tempi previsti. Lo consiglio
20 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
17 set 2024
Ho notato che altrove i prezzi sono in parte più convenienti
19 set 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! I nostri prezzi seguono l'andamento del mercato e sono in linea con quelli di altri ecommerce che rivendono gli stessi brand. Su quali prodotti in particolare hai notato delle discrepanze? Ti invitiamo a segnalarceli contattando la nostra assistenza clienti in modo da poter fare tutte le verifiche per escludere eventuali errori, grazie!
19 set 2024
Ampia scelta di prodotti, prezzi ottimi e spedizione rapida
19 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
14 set 2024
Cliente da tempo, vorrei più prodotti nichel free, grazie.
16 set 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per il tuo suggerimento! Feedback come il tuo ci aiutano a perfezionare sempre di più la nostra offerta, in modo da rendere le esperienze di acquisto con noi personalizzate e all'altezza delle esigenze di tutti.