Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.457 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
DU
Dina U.
Sant'antioco
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
Il corriere non ha comunicato la data di consegna del pacco e ne ha rovinato uno solo l'involucro.
26 ott 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il servizio di consegna non sia stato all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio. Per ricevere aggiornamenti sulla spedizione, consigliamo sempre di tenere monitorato il tracking che arriva via mail non appena spediamo l'ordine. In più, il servizio incaricato solitamente invia una comunicazione sempre via mail il giorno stesso della consegna: vuoi segnalarci che non l'hai ricevuta? Ad ogni modo, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a fornirti il dovuto supporto: ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it.
La Ditta che spedisce dovrebbe verificare se il corriere è puntuale nella consegna della merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio creato. Parlando in termini assoluti, i corrieri a cui ci affidiamo effettuano le consegne con puntualità e siamo complessivamente soddisfatti del servizio offerto. Infatti, le consegne che registrano dei ritardi rispetto ai tempi stimati sono solo una minima parte del totale. Inoltre, ci teniamo a sottolineare nuovamente che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% in partenza, proprio perché non dipendono direttamente da noi. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma è doveroso ricordare che possono sempre capitare e possono causare di conseguenza dei ritardi rispetto ai tempi indicati. Detto ciò, pensiamo sia abbastanza ovvio capire che è impossibile sapere con anticipo se la consegna sarà puntuale o meno; ciò che possiamo fare in caso di ritardo nella consegna è tenere sempre monitorata la situazione in modo da essere pronti ad offrire alle nostre e ai nostri clienti un'assistenza tempestiva basata sulle esigenze e le richieste di ognuno, per riuscire a risolvere l'imprevisto al meglio.
21 gen 2024
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
14 gen 2024
I pridotti sono naturali e non rivinano nè mobili nè l'epidermide drlle mani
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi siano stati all'altezza delle tue aspettative; notiamo tuttavia che la valutazione in stelline non è del tutto positiva e stride un po' con il commento...nel caso si siano verificati degli inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a segnalarcelo il prima possibile contattando la nostra assistenza clienti, grazie.
19 mar 2024
Adottare dei sistemi di imballaggio adeguati alla tipologia del prodotto
19 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente del disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza; tuttavia la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile, e quando il pacco viene schiacciato o maneggiato con poca cura, qualsiasi tipo di protezione può risultare vano. Purtroppo inconvenienti di questo tipo possono capitare, perciò abbiamo provveduto a fornirti tutta l'assistenza necessaria, rispedendo subito gli articoli danneggiati e rimborsando quelli che non erano disponibili per una rispedizione, come siamo soliti fare. Ci spiace molto che il nostro impegno nel cercare di risolvere al meglio il disguido non sia stato abbastanza per rendere il nostro servizio almeno sufficiente. Contiamo di poter fare meglio la prossima volta!
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
Consegnare più velocemente non ho ancora ricevuto la merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Purtroppo la filiale del corriere a cui è stato affidato il tuo ordine sta riscontrando dei rallentamenti operativi che hanno portato ad un ritardo nella consegna del tuo ordine. In questi casi noi possiamo fare poco, se non sollecitare la filiale incaricata. Nel tuo caso, dato che l'attesa si stava prolungando, abbiamo deciso di provvedere diversamente per cercare di venire incontro il più possibile alle tue necessità: abbiamo chiesto il reso della merce e già predisposto una rispedizione con un diverso corriere, che partirà in giornata. Per scusarci del disguido e del servizio non all'altezza dei nostri standard, ti abbiamo abbuonato le spese di spedizione di questo ordine e inviato un buono acquisto da utilizzare su un eventuale prossimo ordine. Siamo sicuri di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
24 dic 2023
Prodotti perfetti, tempistica di arrivo un po' lunga
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi abbiano soddisfatto le tue aspettative. Dall'altro lato, ci spiace molto che il tuo ordine abbia subito dei ritardi e ci scusiamo per il disagio creato. La spedizione dal nostro magazzino è avvenuta nei tempi stimati, tuttavia la filiale di destino del corriere, incaricata della consegna, ha allungato le tempistiche per via della grossa mole di lavoro che si accumula a partire dal Black Friday e che si protrae anche a dicembre per l'avvicinarsi del Natale. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Siamo sicuri di poterti offrire un servizio positivo al 100% la prossima volta :)
11 nov 2023
Le freselle non sono integrali. La vitamina c ottima
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Perché dici che le freselle non sono integrali? Ci risulta che quelle acquistate nel tuo ultimo ordine al contrario lo siano...ci stai segnalando che il prodotto ricevuto non corrisponde alla descrizione del sito? Oppure che ti abbiamo erroneamente spedito un articolo diverso da quello inviato? Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua. Nel caso si siano verificati dei disguidi, ti invitiamo a contattarci al più presto per poterti fornire il supporto necessario e risolvere la situazione tempestivamente, grazie.
18 mag 2024
Da mesi mancano diversi tipi di cioccolato Mascao
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Il cioccolato è un prodotto di cui decidiamo di sospendere la vendita quando ci avviciniamo ai mesi più caldi. Questo perché non disponendo di un trasporto refrigerato, non possiamo garantire che arrivi nelle condizioni ottimali, rischiando grossi sprechi. Alcune referenze potrebbero mancare di più tempo anche perché nell'ultimo ordine, il fornitore non aveva la disponibilità ad inviarcele. Ci spiace che questo abbia contribuito a rendere la tua opinione nei nostri confronti non completamente soddisfacente.
17 dic 2023
Il contenuto all’interno del pacco era distrutto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il tuo ordine sia arrivato danneggiato e ci scusiamo per l'inconveniente. In questi casi, siamo soliti rimborsare il valore degli articoli non conformi e inutilizzabili, com'è giusto che sia: tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. La nostra assistenza clienti provvederà a contattarti per trovare insieme la soluzione migliore a questo disguido.
13 mag 2024
mi sono arrivati molti prodotti sbriciolati
14 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che alcuni prodotti siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. In questi casi, ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione completa di foto che testimonino il danno, scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione a questo disguido.
7 nov 2023
Migliorerei il sito, molto caotico.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione. Questo feedback è molto interessante e potrebbe rivelarsi davvero utile per noi, che siamo costantemente al lavoro per offrire un'esperienza di acquisto sul nostro sito il più possibile personalizzata e positiva. Saresti disponibile a fornirci qualche dettaglio in più? Puoi farlo in risposta alla recensione o contattando la nostra assistenza clienti: saremo felici di poter carpire qualche informazione in più che può essere funzionale al miglioramento del nostro servizio!
non far scadere i punti
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Nel nostro programma fedeltà, come nella maggior parte delle raccolte punti, i Punti Natura vanno utilizzati entro la loro data di scadenza; questa è fissata a distanza di 12 mesi dalla data di emissione, un tempo che riteniamo sufficiente per riuscire a sfruttare il credito accumulato. Ci spiace quindi vedere che il nostro programma fedeltà non rispecchi a pieno le tue esigenze.
19 mag 2024
Spese di spedizione
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Dato che la tua valutazione nei nostri confronti non è del tutto positiva, possiamo intuire che le spese di spedizione sul nostro sito non rispecchino le tue esigenze. Non avendo nessun'altro dettaglio però, non possiamo saperne il motivo. In tutta trasparenza, possiamo dire che il costo della spedizione e la soglia per averla gratuita sono stati scelti per questioni di sostenibilità a tutto tondo, non solo ambientale ma anche economica per la nostra realtà. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo. Se vuoi contattarci per fornirci maggiori dettagli sul tuo feedback, siamo interessati ad ascoltarti!
1 mag 2024
Resi
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che valuti così negativamente la tua esperienza di acquisto con noi. Come già spiegato anche dalla nostra assistenza clienti in risposta alla tua richiesta di reso, il diritto di recesso è escluso - come da termini di legge - per prodotti alimentari, articoli di uso domestico e per l'igiene personale e integratori consegnati conformi e con scadenza regolare. Consigliamo sempre di verificare, nella conferma ordine, l'elenco degli articoli ordinati per poter eliminare in tempo eventuali prodotti inseriti per errore.
16 giu 2024
17 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non ci risultano reclami da parte tua, perciò non riusciamo a capirne il motivo. Nel caso in cui si siano verificati degli inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
22 mag 2024
27 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua esperienza di acquisto con noi non abbiamo soddisfatto a pieno le tue aspettative. Contiamo di poterti offrire un servizio positivo al 100% le prossime volte!