Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi20.468 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

25 ott 2023
Imballo perfetto. Migliorerei i tempi di consegna.
26 ott 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ci permettiamo tuttavia di sottolineare che le tempistiche di consegna del tuo ordine erano conformi alla norma e sono state rispettate. Possiamo capire le tue perplessità, perché hai inviato l'ordine in data 11/10 (mercoledì) e la spedizione da parte nostra è stata effettuata il lunedì successivo (16/10), mentre solitamente spediamo il giorno lavorativo successivo all'ordine. Proviamo quindi a spiegarti meglio cosa sia successo nel tuo caso. Nel nostro shop sono presenti alcuni articoli che non hanno disponibilità immediata perché sono fisicamente presenti nel nostro magazzino ma non sono ancora stati sistemati a scaffale. Questi articoli sono opportunamente segnalati nella loro scheda prodotto con la dicitura "disponibilità 3 giorni lavorativi". L'articolo che hai acquistato faceva proprio parte di questa tipologia, per questo motivo per definire la data di spedizione abbiamo calcolato 3 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all'ordine (dal 12/10 si spostava quindi al 17/10 e questa data era segnalata in fase di check out, nel passaggio precedente all'invio dell'ordine). Guardando lo storico vediamo invece che la spedizione è stata effettuata con un giorno di anticipo, il 16/10 invece del 17/10, e la consegna è avvenuta il 17/10, 1-2 giorni prima rispetto alle date stimate (18-19/10). In sintesi, le tempistiche di spedizione e consegna nel tuo caso sono state effettivamente più lunghe del normale, ma erano comunque conformi alla "particolare" situazione del tuo ordine. Speriamo di essere riusciti a chiarire le tue perplessità!
29 mag 2024

Consigliati...professionisti seri

Consigliati...professionisti seri. Prodotti ottimi
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
20 mag 2024
Scelta molto ampia di prodotti e spedizione veloce
22 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
MC
Margherita C.
Cava dei Tirreni
3 mag 2024
Molto soddisfatta per la vasta scelta di prodotti
6 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo si siano rivelati all'altezza delle tue aspettative :)
Precisi e veloci, poi ho approfittato dello sconto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
Costi di spedizione con minimo di spesa più basso
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
Sono cliente da anni, servizio sempre impeccabile.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
17 nov 2023
Ordine arrivato correttamente e nei tempi previsti
17 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
16 nov 2023
Precisione , velocità e attenzione agli imballaggi
17 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative. Alla prossima :)
9 nov 2023
Prodotti a lunga scadenza e ben confezionati
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
Servizio impeccabile. Confezioni a prova di bomba.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio. Alla prossima :)
19 mag 2024
Tutto perfetto! Veloci e con un bel assortimento!
20 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
MC
Margherita C.
Cava dei Tirreni
6 apr 2024
Molta scelta di prodotti rapidità nella consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
La spedizione dovrebbe essere più veloce...24 ore
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! I tempi di spedizione e consegna stimati per i nostri ordini sono sempre visibili e consultabili al momento del check out. Vogliamo garantire il massimo della trasparenza, in modo che ognuno possa poi fare le sue valutazioni e conseguenti scelte. Solitamente la spedizione avviene a distanza di 24 ore dall'ordine, tuttavia possono capitare dei periodi dove il carico di lavoro è maggiore e per questo motivo le tempistiche si allungano leggermente, arrivando a spedire l'ordine a distanza di 48 ore come è successo con il tuo. Ci spiace che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. La nostra gestione interna tuttavia, si basa su un metodo di lavoro umano e quando succede che il carico diventa non più gestibile nei tempi soliti, preferiamo prolungarli (sempre segnalando le tempistiche aggiornate sul sito in fase di check out) per rispettare tutti i ragazzi della nostra logistica e garantire loro le giuste condizioni di lavoro. Speriamo di essere riusciti a fornirti una visione più chiara della situazione. Ad ogni modo ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata complessivamente positiva :)
Ottimi prodotti e sito agibile, consegna puntuale
Risposta di Greenweez.it
Siete veramente fantastici, tutto ok come sempre.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Precisi, puntuali e affidabili. Niente da ridire.
Risposta di Greenweez.it
Esperienza positiva. Comprerò ancora sicuramente!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Tutto come da Programma! Nulla da aggiungere... .
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
11 feb 2024
Ottimi prodotti e celerità nell'evadere l'ordine