Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi20.468 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

BD
Bruna D.
Trieste
14 nov 2023
Mi piace la vs pubblicità in fatto di prodotti.Li prendo volentieri.
16 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
EA
Evelyne A.
Veruno (NO)
9 giu 2024
Ottimo shop online. Tanta scelta, prezzi ottimi, spedizione rapida.
10 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative :)
10 mag 2024
Tutto è eccellente. Dai prodotti alla consegna al personal service.
10 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
Tutto, dalla vasta gamma prodotti, alle promo, al servizio clienti
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
Abbassando la soglia per usufruire delle spese di spedizione gratis
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione politica ed economica in cui ci troviamo. Ci fa comunque molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata complessivamente positiva :)
22 mar 2024

Detersivo e ammorbidente lavatrice

Buoni prodotti, ottima l'idea delle confezioni risparmio e sconti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo :)
sono cliente da molti anni e avete sempre prodotti migliori grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
25 ott 2023
Azienda biologica molto precisa.invio immediato e ottimi prodotti
26 ott 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti del nostro catalogo. Alla prossima :)
25 giu 2024
Spedizione accurata e veloce.. prodotti eccellenti. Consigliato
26 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
18 feb 2024

Garanzia di qualità

Ottimi prodotti, ben confezionati per la spedizione, puntualità.
20 gen 2024
Rapporto qualità prezzo, rapidità spedizione, varietà di prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Ottimi prodotti, grande varietà di scelta e offerte interessanti
12 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
15 giu 2024
Onesti, veloci nella consegna, imballaggi curati x il materiale
17 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
17 apr 2024
Prodotti e velocità nello spedirli ma se qualcosa non va bene..
18 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi, tuttavia non riusciamo a capire cosa vuoi dire. Si è verificato qualche inconveniente? Siamo soliti agire tempestivamente fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di disguidi, ma non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua. Nel caso si siano verificati inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, grazie.
Tutto perfetto, ottimi prezzi, tanta scelta e consegna puntuale
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)

Compro bio

Prodotti biologici garantiti, ottimi imballi , spedizioni veloci
22 nov 2023
ottimi prodotti a ottimi prezzi che arrivano bene e velocemente
23 nov 2023
12 nov 2023
Disponibilità e gentilezza per qualsiasi chiarimento telefonico
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio. Alla prossima :)
30 mag 2024
Prezzi molto buoni, prodotti di qualità e consegna nei termini
30 mag 2024
24 mag 2024
Ottimo servizio, solo la spedizione potrebbe essere migliorata.
27 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto del nostro servizio :) Il tuo pacco è stato spedito e consegnato rispettando i tempi preventivati e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Come potremmo migliorare il servizio di spedizione? Se vuoi contattarci per fornirci maggiori dettagli, siamo interessati ad ascoltare i tuoi suggerimenti!