demabrico.it- logo - recensioni

demabrico.it

Le recensioni di demabrico.it

13 ott 2023
Recensione importata
Tutto bene, Grazie mille!
Tutto ok, grazie mille!
10 gen 2024
Perfetto, grazie mille!
25 dic 2023
Tutto perfetto, grazie!
22 apr 2024
29 nov 2023
Recensione importata
I tubi per lavatrice acquistati hanno soddisfatto le aspettative però non erano inclusi tutti i raccordi indicati nella descrizione. L'assistenza clienti è pronta e disponibile, ma avrei preferito non avere sorprese. Grazie comunque a Renzo per l'aiuto rapido.
Recensione importata
Il bidone aspiracenere Ashley 111 funziona bene, anche se avrei preferito una potenza maggiore. La qualità è buona, considerato il prezzo. La spedizione è stata un po' lenta, ma l'assistenza è stata cordiale. Un incontro con Renzo che mi ha aiutato molto.
Recensione importata
Il barbecue a gas acquistato funziona discretamente. La qualità costruttiva è buona, ma alcuni componenti sembrano un po' fragili. La consegna è stata veloce, devo dire che Renzo è stato molto gentile nel rispondere alle mie domande prima dell'acquisto.
26 nov 2023
Recensione importata
La catena per motosega non mi ha soddisfatto pienamente. Dopo poche ore di utilizzo, ha iniziato a perdere efficacia. Per il resto, il servizio clienti è stato reattivo e cortese. Magari riproverò con un altro prodotto.
30 apr 2024
Recensione importata
La stufa ad infrarossi Teporus funziona bene, ma scalda meno di quanto mi aspettassi. Il prezzo era comunque buono e la consegna rapida. Servizio clienti cortese e disponibile.
22 mar 2024
Recensione importata
Ho acquistato un tubo antigelo ma è arrivato con un piccolo difetto. Servizio clienti gentile e disponibile, ma ho dovuto attendere un po' per la sostituzione.
Recensione importata
La catena per motosega va bene, ma la durata lascia un po' a desiderare. Prezzo ok. Assistenza gentilissima, forse merito di Francesco.
18 apr 2024
Recensione importata
Prodotti nella norma, niente di eccezionale. Consegna nei tempi previsti.
Recensione importata
Prodotto nella norma, niente di eccezionale. Consegna un po' lenta.
19 set 2023
Recensione importata
Qualità nella media, niente di eccezionale. Consegna puntuale cmq.
Recensione importata
Buone offerte ma l'ogetto è arrivato con difetti minori.
18 ott 2023
Recensione importata
Qualità nella media, niente di eccezionale. Grazie cmq.