Ho ricevuto un pacco con più prodotti, ma senza alcuna protezione all'interno, causando la rottura totale dell'erogatore
di un flacone senza confezione presente nell'ordine (crema doposole che fortunatamente non si è travasata nel pacco).
Ho avvisato subito con foto, e chiesto reso con nuovo articolo, stavolta magari più protetto. All'inizio son stati molto disponibili nel propormi addirittura la cortesia di reso a loro carico essendo stata loro disattenzione. Non ci credevo! Tuttavia, dopo più giorni di scambi vari in cui avevo richiesto almeno uno sconto, perché la crema a tutti gli effetti non si è travasata, era utilizzabile, ma avendo speso €20 per 400ml, avrei gradito un dispensatore funzionante, mi hanno liquidata rimangiandosi la possibilità del reso, la possibilità di uno sconto, e offrendomi un codice sconto del valore del 2%. Tra tutte questa è l'esperienza peggiore come gestione ordini, gestione clienti, gestione del saper far un pacco!! Le basi proprio.
i prezzi dei prodotti comprati erano i migliori sul mercato , la merce e arrivata
come richiesto unico piccolo neo e la consegna , da migliorare , se ti dicono un giorno deve essere quello, ma per il resto consiglio acquisto dei loro prodotti
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6 set 2024
Recensione verificata
Aggiornamento della precedente valutazione
Sono stato contattato dalla Titolare della Farmacia Iris Diana che mi ha spiegato in modo esaustivo il problema sorto e che comunque è stato poi risolto. Per questo mi sento di dare 4 stelle.
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17 set 2024
Recensione verificata
In generale buona esperienza, con una riserva. Purtroppo il contenuto del pacco era facilmente accessibile a terze persone. Sarebbe consigliata una maggiore attenzione alla privacy.