ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

18 mag 2024
Prodotti molto buoni, presentazione completa ed interessante su e-commerce, evasione rapida e puntuale degli ordini
19 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback positivo! Siamo davvero lieti di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti e la presentazione sul nostro e-commerce. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo felici che la Sua esperienza di acquisto sia stata rapida e puntuale. Speriamo di rivederLa presto sul nostro sito! Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti Team Ischia Spaeh Customer Service
Mi era arrivata una tanica di acqua vuota Nell ordine e mi è stata rispedita trovo molto corretto il servizio
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Marisa, La ringraziamo per aver rilasciato il Suo feedback, per noi è molto importante che ci comunichi la Sua esperienza in modo che altri Clienti possano essere informati sulla qualità del servizio offerto dalla nostra Azienda. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, siamo felici di aver potuto risolvere prontamente il problema rispedendoLe una tanica d'acqua completa che è stata danneggiata durante la spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo la Sua comprensione. Se ci sono altri problemi o domande, non esiti a contattarci. Grazie per la Sua fiducia iper aver scelto i nostri prodotti in questi anni. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
20 apr 2024
Conoscevo già il prodotto acquistato la scorsa estate alla Spa dell'hotel Felix...crema ottima!
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver acquistato la nostra crema rassodante antirughe. Siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
10 mag 2024
Prodotti veri. Ottimo il filo diretto del signor Luciano per lo shopping on line.
11 mag 2024
Gentile Cliente, grazie mille per il Suo apprezzamento! Siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio di shopping online. Ogni giorno siamo costantemente impegnati a mantenere sempre alto il livello dei nostri prodotti e del servizio clienti. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
6 mag 2024
Prodotti di qualità già testati diverse volte. Spedizione sicura e veloce
7 mag 2024
Gentile Cliente, "Grazie infinite per la Sua recensione! Siamo felici che i nostri cosmetici abbiano soddisfatto appieno le Sue aspettative di qualità e che la spedizione sia stata rapida e sicura. Il Suo feedback è molto prezioso per noi e ci motiva a continuare a garantire standard elevati. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici e speriamo di poterLA assistere ancora in futuro!" Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Ottimi prodotti , l’acqua micellare alla rosa è fantastica!
30 mar 2024
Gentile Pinuccia, La ringraziamo per il Suo feedback positivo! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra acqua micellare alla rosa. È un vero piacere sapere che i nostri prodotti soddisfano le Sue aspettative e che ha avuto un'esperienza così positiva con noi. La nostra acqua micellare alla rosa è stata appositamente formulata per offrire una pulizia delicata ma efficace, mantenendo la pelle fresca e idratata. Siamo lieti che abbia trovato fantastica questa formulazione. Se ha altre domande o necessita di ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esiti a contattarci. Siamo qui per assistere e siamo felici di poter contribuire alla Sua routine di cura della pelle. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici realizzati con l’acqua termale di Nitrodi, unica per la cura della pelle. Cordiali saluti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Lanprecisione nell‘evasione dell‘ordine e la puntualità
22 mar 2024
Gentile Arianna La ringraziamo per l'acquisto effettuato, cerchiamo di evadere gli ordini in meno di 24 ore. Restiamo come sempre a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
4 mag 2024
tutto bene, solo abbassare i costi di spedizione.
5 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva. Cercheremo sicuramente di trovare modi per rendere le tariffe più convenienti senza compromettere la qualità del servizio. Restiamo a disposizione epr ogni esigenza. Cordiai saluti Team Ischia Spaeh Customer Service
23 mag 2024
Perfetti! Ordine fatto e ricevuto in due giorni.
24 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. i nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Qualità dei prodotti rapidità della consegna
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la rapidità della consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale ed è per questo siamo costantemente impegnati nel garantire un servizio eccellente della consegna e feedback come il Suo ci conferma che stiamo sulla strada giusta. Restiamo molto volentieri a disposizione per qualsiasi sigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Bontà della fonte e gentilezza del personale
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback e tutti noi ci auiguriamo di rivederLa quanto prima alle Fonti per una giornata all'insegna di benessere. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
22 mag 2024
Ottimo tutto sua il sevizio che i prodotti
22 mag 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto sia del nostro servizio che dei nostri prodotti. La Sua soddisfazione è la nostra priorità ed il Stuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha altre domande non esiti a contattarci. Grazie ancora per la Sua fiducia e per aver scelto noi! I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
19 mar 2024
prodotto molto valido ad un prezzo onesto
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, il Suo feedback è molto importante per noi che ci aiuterà ogni giorno a migliorarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Molto bene gentile veloce nella consegna
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback, spediamo in breve tempo in modo da far arrivare i nostri cosmetici in tempi rapidi. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Tutto perfetto come da ordine
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, grazie infinite per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Siamo estremamente lieti che i nostri prodotti, l'acqua spray di Nitrodi e l’acqua termale in tanica, abbiano superato le Sue aspettative. Il nostro impegno costante è di offrire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile a tutti i nostri clienti ed il Suo apprezzamento ci conferma di essere sulla strada giusta. Restiamo molto volentieri a Sua disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti.
26 apr 2024
Veloci nella consegna
26 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della velocità della nostra consegna. Siamo costantemente attenti nel garantire la massima soddisfazione del Cliente riducendo i tempi di consegna, impegnandoci ad offrire un servizio rapido e affidabile. Speriamo anche che i prodotti acquistati siano di Suo gradimento e di poterLa servire nuovamente in futuro. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
l'acqua e shampo
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Sig.ra Rita, La ringraziamo per il Suo feedback; apprezziamo sinceramente la Sua fiducia nei nostri prodotti. Siamo costantemente impegnati a fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, e il Suo sostegno ci aiuta a perseguire questo obiettivo ogni giorno. Grazie ancora per aver scelto i nostri cosmetici arricchiti con l'acqua termale di Nitrodi e ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino pienamente le Sue aspettative. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Acqua miracolosa
22 mar 2024
Gentile Ludovica, La ringraziamo per l'acquisto effettuato e sulle proprietà e benefici dell'acqua termale di Nitrodi. I nostri migliori saluti da Ischia. Team Ischia Spaeh
10 mag 2024
Tutto a posto
11 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
20 apr 2024
Puntualita
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo gentile feedback! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra spedizione rapida e puntuale. Il nostro obiettivo è sempre fornire un servizio affidabile e tempestivo ai nostri Clienti ed i Suoi commenti ci confermano che stiamo procedendo nella giusta direzione. Se ha bisogno di assistenza o di domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Custoemr Service