Fioravanti 1920- logo - recensioni

Fioravanti 1920

19 ago 2024
Ho preso 2 trapuntine primavera x singolo lilla che nessuno aveva come piacevano a me ..... questi arrivati belli .. microfibra anallergica imbottita leggermente .... colore molto bello disegno delle cuciture molto bello e originale .... non solito che forma dei quadri ... nn.li ho ancora lavati ma credo nn scoloriscano .... morbidi al tatto ..... prezzo scontato ! Ho preso anche tre strofinacci di cotone egiziano color bianco e tortora ..... sono bellissimi , morbidissimi ed eleganti, 100% cotone ...... sono soddisfatta e consiglierei !

1 lug 2024
Come spedizione non c'è nulla da dire, però gli asciugamani,belli,me li aspettavo più grandi

Le recensioni di Fioravanti 1920

20 apr 2024
Ottimi prodotti a prezzi ragionevoli.
30 mag 2024
La ringraziamo per la sua splendida recensione. Siamo felici di sapere che considera i nostri prodotti ottimi e apprezza i nostri prezzi ragionevoli. Il nostro impegno è sempre quello di offrire alta qualità ad un valore accessibile, e siamo lieti che la Vestaglia con zip Tartan Rosso Morbidotto Daunex abbia abbracciato le sue esigenze.
29 apr 2024
Tutto perfetto: merce e consegna.
4 mag 2024
Mi piace la sorella Michela
Prodotto e servizio!
29 mag 2024
La ringraziamo caldamente per la sua recensione. Siamo entusiasti di sapere che i nostri Teli Mare in Microspugna Tahi Daunex siano stati di suo gradimento, come il servizio di consegna e assistenza clienti. Il Suo feedback positivo è una preziosa conferma del nostro lavoro. La ringraziamo ancora per aver scelto i nostri prodotti e per averci dedicato il suo tempo.
30 apr 2024
La serietà
30 apr 2024
21 apr 2024
30 mag 2024
La ringraziamo di cuore per la sua recensione a 5 stelle del Tappeto Bagno Sprint Daunex. Siamo entusiasti che abbia apprezzato la morbidezza, l'assorbenza e il design elegante del nostro prodotto.
30 mag 2024
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente contenti che le Camicie da notte donna Linclalor siano state di suo gradimento. :)
30 mag 2024
La ringraziamo molto per la sua ottima recensione sulla Parure Copripiumino Sanderson Daltex. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza. Se ha suggerimenti su come possiamo migliorare ulteriormente i nostri prodotti o servizi per guadagnare la quinta stella, la invitiamo a condividerli con noi.
29 mag 2024
La ringraziamo di cuore per la sua recensione a 5 stelle. Siamo estremamente lieti di sapere che il plaid Cuccioli Morbidotto ha incontrato le sue aspettative. Speriamo ne abbia apprezzato la morbidezza e che i disegni dei cuccioli abbiano portato un tocco di tenerezza nel suo ambiente.
29 mag 2024
Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle sulle nostre Coppie di Asciugamani viso e ospite Dubai in spugna di cotone 500 gr. La sua soddisfazione è il nostro miglior riconoscimento. La ringraziamo ancora per averci scelto.
29 mag 2024
Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! È fantastico sapere che il nostro Copriletto matrimoniale piquet di cotone-Botticelli Daunex le sia piaciuto.
29 mag 2024
La ringraziamo di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che la nostra Parure copripiumino in percalle di puro cotone 200TC tinto in filo- Liverpool abbia rispettato gli standard che ci impegniamo a mantenere per i nostri clienti: qualità, eleganza e comfort.
29 mag 2024
Grazie infinite per la sua recensione a 5 stelle! Siamo molto contenti che il copriletto misto cotone a righe - Nirmal Daunex abbia incontrato le sue aspettative.
28 mag 2024
La ringraziamo per aver scelto le nostre vestaglie Morbidotto Daunex e per la sua gentile recensione!
28 mag 2024
Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! Speriamo di cuore che il Completo Letto Matrimoniale Flores Caleffi e il Lenzuolo di Sotto coordinabile Essenza Daltex abbiano aggiunto comfort e stile alla sua camera da letto.
28 mag 2024
La ringraziamo moltissimo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che la coppia di asciugamani viso e ospite Api MastroRaphael abbia soddisfatto le sue aspettative.