Fioravanti 1920- logo - recensioni

Fioravanti 1920

19 ago 2024
Ho preso 2 trapuntine primavera x singolo lilla che nessuno aveva come piacevano a me ..... questi arrivati belli .. microfibra anallergica imbottita leggermente .... colore molto bello disegno delle cuciture molto bello e originale .... non solito che forma dei quadri ... nn.li ho ancora lavati ma credo nn scoloriscano .... morbidi al tatto ..... prezzo scontato ! Ho preso anche tre strofinacci di cotone egiziano color bianco e tortora ..... sono bellissimi , morbidissimi ed eleganti, 100% cotone ...... sono soddisfatta e consiglierei !

1 lug 2024
Come spedizione non c'è nulla da dire, però gli asciugamani,belli,me li aspettavo più grandi

Le recensioni di Fioravanti 1920

13 giu 2024
1 lug 2024
14 mag 2024
I prodotti che ho ordinato sono ottimi e la spedizione velocissima. Tornerò ad acquistare all'occorrenza.
17 mag 2024
Esperienza ottima tutto ok spedizione veloce
16 mag 2024
Prodotti di qualità, puntuali nella consegna
17 mag 2024
12 mag 2024
12 apr 2024
Ho recentemente acquistato un runner da tavola e sono assolutamente soddisfatta! Il tessuto è di alta qualità e le rifiniture sono impeccabili. Il design è elegante e ha aggiunto un tocco di classe alla mia sala da pranzo. L'ordine è arrivato ben imballato e in tempi brevi...Bravi!
19 apr 2024
Grazie di cuore! Ottima scelta. :)
20 apr 2024

Parure copripiumino in puro cotone stampato-Cuccioli Rosso

Ho acquistato questa parure copripiumino e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità dei materiali. Mi avevano consigliato di acquistare da Fioravanti ed ho fatto bene a fidarmi!
19 apr 2024
Cercavo un completo letto matrimoniale in percalle e su questo sito ho trovato tanti modelli tra cui scegliere. Mi è arrivato in 4 giorni
28 mag 2024
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che ha trovato il completo letto matrimoniale in percalle che desiderava e che la consegna è stata rapida. Se ha bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci. Saremo lieti di aiutarla. :)
3 mag 2024
Ottima qualità prezzo e velocità nella spedizione ! Avevo ga comperato e ho avuto conferma della qualità della merce
12 apr 2024
Ho comprato un profumo per ambiente al gusto uva e fico di muhà, spedizione veloce sicuramente acquisterò di nuovo
19 apr 2024
Siamo lieti che il profumo sia stato di suo gradimento. Se avesse bisogno di informazioni per il suo prossimo acquisto non esiti a contattarci. :)
12 apr 2024
Sono entusiasta di questi asciugamani, rimangono morbidi e assorbenti anche dopo vari lavaggi.
19 apr 2024
Ha scelto un ottimo prodotto, felici che anche lei ne sia rimasta soddisfatta! :)
12 apr 2024
Sono molto soddisfatto dell'acquisto e del servizio clienti sempre disponibile. Lo consiglio
Grazie di cuore :)
8 ago 2024
Soddisfatte della merce, arrivo celere è in ottime condizioni.
19 apr 2024
Ottimo rapporto prezzo qualità e servizio molto cortese
28 mag 2024
La ringraziamo per aver scelto il nostro tappeto bagno Dubai Daunex e per aver condiviso la sua esperienza positiva! È un grande piacere sapere che i nostri servizi abbiano rispettato le sue aspettative. :)
20 apr 2024
Ottimo prodotto consegna veloce e ottimi prezzi
19 apr 2024
Bellissimi tessuti e lavorazioni ben rifinite
28 mag 2024
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione a 5 stelle sulle Coppie di Asciugamani Viso e Ospite Dubai di Daltex. Il nostro impegno è rivolto a garantire prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Siamo felici che gli asciugamani abbiano incontrato le sue aspettative e le abbiano offerto il comfort e la morbidezza desiderati.
19 apr 2024
Buona qualità, buon prezzo e consegna veloce
28 mag 2024
La ringraziamo sinceramente della sua recensione positiva. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, garantendo al contempo una consegna rapida e affidabile. Siamo grati che la sua esperienza nell'acquisto della Parure copripiumino in percalle di puro cotone-Sanderson abbia rispecchiato questo impegno.
CC
Carlo C.
Marino (Roma)
19 apr 2024
Buon imballaggio e qualità del prodotto
28 mag 2024
Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dell'Accappatoio Microfibra Compact Dry Daunex e che ha apprezzato sia la qualità del prodotto che il nostro imballaggio.