biogena.com/it-IT

30 giu 2024
Ho avuto la mia prima esperienza con biogena nel 2018, quando vivevo stabilmente a Berlino in Germania. Avevo bisogno di qualche integratore per quanto riguarda lo stress che avevo al lavoro; una mia amica che lavorava nel principale ospedale universitario di Berlino, mi consigliò di acquistarli online da loro; dopo sei anni di uso, devo dire che i loro prodotti sono veramente efficaci e fatti davvero bene. Biogena infatti, è una delle pochissime ditte che forniscono una certificazione completa dei loro prodotti a livello europeo ed essi sono costituiti dai migliori elementi reperibili nel mercato. Unica pecca, naturalmente è il prezzo che è molto molto alto ed è sensibilmente aumentato per alcuni prodotti da un anno all’altro addirittura anche di 15/20 €. Comunque sia, l’efficacia che essi hanno è top class. Li consiglio vivamente per chi vuole ricevere una bella dose di elementi sani per tirarsi su a livello di integratori.
PX
Paolo X.
Berlin

19 mag 2024
Io aspettavo il pacco che non arrivava e il corriere ha scritto di aver consegnato il pacco, dopo un reclamo alla FedEx è arrivato finalmente il mio pacco, questo mi ha provocato molta rabbia.

Le recensioni di biogena.com/it-IT

Danke!
Vielen Dank!
Vielen Dank!
19 giu 2024
credo che sia gia ottimale
21 giu 2024
Grazie per la recensione!
18 giu 2024
19 giu 2024
Grazie per la sua recensione! Ci sforziamo sempre di ottimizzare i nostri servizi e saremmo quindi molto lieti se ci inviasse i suoi suggerimenti di miglioramento a ecommerce@biogena.com! Cordiali saluti, il vostro team Biogena
31 mag 2024
Facilità d’acquisto e spedizione rapida.I prodotti hanno una buona confezione e li ho cominciati a prendere ora quindi sono fiduciosa negli esiti
4 giu 2024
Grazie mille per la bella recensione!
2 giu 2024
La gestione dell'ordine e' accurata: la conferma, i tempi tutto e' perfetto. L' imballo accurato, il tracciamento della spedizione. Riguardo i prodotti , ciascuno ha una scheda in italiano da stampare che spiega ogni cosa. Ii ho gia' acquistato il magnesio 7 salo 2 volte L'efficacia ancora non so definirla. Voglio aspettare di consumare la seconda confezione.
4 giu 2024
Grazie mille per la bella recensione! Sono lieto che tutto sia stato di vostro gradimento. Cordiali saluti, il team di Biogena
14 mag 2024
Abiamo scoperto questi integratori ringrziando la nostra pediatra per comdatere le alergie Grazie Biogena con il vostro aiuto mia figlia sta meglio non usa più cortisone e antistaminico
16 mag 2024
Grazie a voi per averci scelti. Siamo molto contenti di sapere che i nostri integratori aiutano vostra figlia a stare meglio. Vi auguriamo tanta salute, il team BIOGENA
20 mag 2024
Velocità e cura nell'evasione degli ordini. Molto utile la raccolta punti che consente di avere degli sconti considerevoli. Grazie.
21 mag 2024
Grazie mille per il tuo feedback!
6 giu 2024
Ottima esperienza! Velocissimi nella consegna e prodotto molto buono!
10 giu 2024
Siamo molto soddisfatti - grazie mille per la valutazione!
FB
Franca B.
Naturns

Imballaggio e spedizione

La spedizione non è velocissima, ma l’imballaggio curato
10 giu 2024
Grazie per l'approfondito feedback!
21 mag 2024
ottimi prodotti, buon rapporto qualità prezzo
23 mag 2024
Grazie per la recensione! Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti.
11 mag 2024
Chiarezza del negozio online in italiano
13 mag 2024
Grazie per la recensione! Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti.
1 giu 2024
Ottimi prodotti