biogena.com/it-IT

30 giu 2024
Ho avuto la mia prima esperienza con biogena nel 2018, quando vivevo stabilmente a Berlino in Germania. Avevo bisogno di qualche integratore per quanto riguarda lo stress che avevo al lavoro; una mia amica che lavorava nel principale ospedale universitario di Berlino, mi consigliò di acquistarli online da loro; dopo sei anni di uso, devo dire che i loro prodotti sono veramente efficaci e fatti davvero bene. Biogena infatti, è una delle pochissime ditte che forniscono una certificazione completa dei loro prodotti a livello europeo ed essi sono costituiti dai migliori elementi reperibili nel mercato. Unica pecca, naturalmente è il prezzo che è molto molto alto ed è sensibilmente aumentato per alcuni prodotti da un anno all’altro addirittura anche di 15/20 €. Comunque sia, l’efficacia che essi hanno è top class. Li consiglio vivamente per chi vuole ricevere una bella dose di elementi sani per tirarsi su a livello di integratori.
PX
Paolo X.
Berlin

19 mag 2024
Io aspettavo il pacco che non arrivava e il corriere ha scritto di aver consegnato il pacco, dopo un reclamo alla FedEx è arrivato finalmente il mio pacco, questo mi ha provocato molta rabbia.

Le recensioni di biogena.com/it-IT

20 ago 2024
18 ago 2024
Grazie mille
18 ago 2024
Non ho ancora ricevuto nulla, e con questo caldo che il pacco stia in un magazzino o dovunque sia, non mi sembra il caso
19 ago 2024
Grazie per la sua recensione! Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il prodotto. Ciò può essere dovuto alla responsabilità dell'ufficio postale o alle nostre difficoltà di consegna dovute all'elevata domanda. Se non ha ricevuto il suo ordine nei prossimi giorni, la preghiamo di inviare un'e-mail con il suo numero d'ordine a ecommerce@biogena.com in modo che il nostro team possa occuparsene. Cordiali saluti, Il vostro team Biogena
30 lug 2024

Qualità dei prodotti eccellente, rispetto del cliente

Qualità dei prodotti eccellente, consegna rapidissima. Approccio serio e rispettoso del cliente. 5 stelle assolute
31 lug 2024
Grazie di cuore
22 lug 2024
Ho iniziato a prendere L’ integratore 3 giorni fa e devo dire che mi sto trovando bene, consegna velocissima.
30 lug 2024
Grazie, ci fa piacere che siate soddisfatti!
13 lug 2024
tempi di spedizione rispettati, perfetti.il prodotto lo sto utilizzando quindi in valutazione
15 lug 2024
Grazie per l'ottimo feedback!
6 ago 2024
Velocità chiarezza attenzione per il cliente. Bravi continuate così. Servizio eccellente
7 ago 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback, grazie!
FB
Franca B.
Naturns
7 ago 2024

Consegna

La consegna è precisa ma potrebbe essere un po‘ più veloce
8 ago 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo molto dispiaciuti che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. Ciò può essere dovuto all'ufficio postale competente o ai nostri stessi colli di bottiglia nella consegna a causa dell'elevata domanda. In ogni caso, ci scusiamo con voi per l'inconveniente. LG, la tua squadra Biogena
18 lug 2024

Ottimi prodotti

Conosciuti attraverso la D.ssa Tomasi, mi trovo molto bene
30 lug 2024
Grazie, ci fa piacere che siate soddisfatti