Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.081 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

20 lug 2024
9 ago 2024

Non imballato, anello arrivato storto e deformato

L'anello ha un bel design e la pietra, pur essendo piccolina, ha un bel colore, purtroppo è arrivato danneggiato! Il problema è che non è stato imballato, ma è arrivato in una semplice busta rivestita di pluriball. L'ho ricevuto completamente storto e schiacciato! Ho provato a raddrizzarlo ma ho risolto poco perché essendo piuttosto fine temevo di spezzarlo. È pur sempre un gioiello, bastava una scatolina, o almeno avvolgerlo in della carta, ormai anche le saponette se prese online arrivano imballate! Almeno scrivere "fragile" sulla busta! Un vero peccato, bastava un po' più di cura.
4 ago 2024
Bellini gli anelli,ma pensavo fossero più grandi invece sono piccolini...
16 ago 2024
16 ago 2024
24 giu 2024

professionalità e correttezza

Grazie ad un inconveniente causato da poste, ho potuto apprezzare, al di là della qualità del prodotto che continuo a consigliare, che l'impegno e la professionalità del personale che lavora per namastemood, denota grande attenzione al cliente e cura nel servizio di assistenza vendita e post vendita. Gli inconvenienti capitano ma è come li superiamo che fa la differenza. grazie mille
5 lug 2024
Approfittando dei saldi ho preso: l'anno scorso un paio di pantaloni tipo "Aladino" e quest' anno 2 tute con cavallo basso. Tutto molto bello e di buona qualità. Spedizione veloce. Ho fatto un errore nell' indirizzo di spedizione, inviato mail mi hanno risposto subito e risolto all' istante. Non posso che dare 5 stelle!
26 giu 2024

Bei prodotti

Le modalità di consegna sono molto chiare. I prodotti acquistati mi sono piaciuti. Tessuti molto belli. Solitamente vesto la M /L , ho scelto la taglia S/M ed è perfetta. Avrei voluto avere più indicazioni e informazioni per la scelta della taglia.
IA
Ilaria A.
Reggio Emilia
9 lug 2024
sono molto soddisfatta sia degli acquisti (ho preso due paia di orecchini, una cavigliera ed un anello elastico), sia del confezionamento con i sacchettini in tessuto. Gli articoli sono proprio come da catalogo ed il prezzo mi sembra conveniente
10 lug 2024

Azienda ottima

Consegna prima del previsto 😄 sono al mio secondo ordine e non posso fare altro che complimentarmi, abiti stupendi che valorizzano la figura, fantasie molto belle e colori decisi e luminosi, tessuto fresco e leggero. Grazie ♥️
25 giu 2024

Patagonia varuni grigia fantastica!

La qualità del prodotto e la spedizione nei tempi concordati. Ed anche l'inaspettata sacchetta al posto dei soliti incarti. Tutto fantastico. Farò sicuramente altri acquisti e vi sto anche pubblicizzando! Continuate così!
16 lug 2024
Consegna puntuale e rapida. Imballaggio molto curato, come sempre. Ho preso dei pantaloni corti da donna: tessuto molto buono, colori vivaci e vestibilità perfetta. Sempre bravissimi!!!
8 lug 2024
Gli abiti che ho acquistato hanno un rapporto qualità/prezzo eccellente. Inoltre ho avuto in omaggio un paio di orecchini e una fascia per capelli. Consegna veloce.
1 lug 2024

Ottimo!

Ho acquistato diversi capi in momenti, hanno un rapporto qualità prezzo molto buono, spedizioni veloci, confezioni accurate, servizio clienti efficace.
7 lug 2024
Sono molto soddisfatta , è il secondo che prendo approfittando degli sconti , buona qualità del tessuto e i colori e taglia corrispondono

Qualità’ e Velocità

Velocità delle spedizione e come al solito i prodotti. Li ho indossati e mi preparo al mio prossimo viaggio in Oriente.
10 lug 2024
La qualità e la cura con cui preparate gli ordini; un po’ meno i prezzi e la gestione della consegna
19 lug 2024
Tutto perfetto! Gli abiti sono veramente belli! Ho qualche dubbio solo sulla qualità del tessuto

Pieni voti

I prodotti sono stupendi sia come materiale che colori... Vestono bene e ti fanno sentire bella😁
20 giu 2024

Eccellenza

Otiimi modelli, colori, taglie, spedizione veloce e puntuale. Che dire... molto soddisfacente🪷