Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.081 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

6 nov 2023
6 nov 2023
22 ott 2023
21 ott 2023
le foto sono enormi i prodotti che arrivano sono piccolissimi insignificanti e forse il bracciale non ha pietre vere
Risposta di Namastemood
10 gen 2024
Gentile cliente, ci permettiamo di rispondere poiché non siamo assolutamente d'accordo con la sua osservazione. In primis poiché trova tutte le misure nelle descrizioni del nostro sito che riportiamo proprio per far capire la grandezza dei nostri gioielli visto che le foto sono giustamente ravvicinate per mostrare i design e le pietre e possono confondere sulla grandezza. Ma questo per tutte le foto sui negozi online. Ci dispiace che dica ciò in primis perché controllando l'ordine abbiamo visto abbia acquistato "due collane corte e regolabili con ematite e pietre" che non riteniamo assolutamente siano insignificanti, anzi hanno una bella grammatura e consistenza e anche indossate non sonodi certo fini. In merito al bracciale invece che essendo un bracciale a filo è sicuramente più fine, ha anche un amuleto centrale che non riteniamo insignificante, ma in linea con i normali bracciali con pietra. Ciò che ci sorprende e dispiace ancora di più però è la sua frase: "forse la pietra è finta", crediamo che certe affermazioni andrebbero fatte se si è sicuri e piuttosto di scriverlo in una recensione sarebbe stato gentile se ci avesse contattato. In primis avremmo provveduto con una soluzione, visto che non vogliamo che alcun cliente rimanga insoddisfatto, se non avesse per niente gradito i nostri gioielli le avremmo effettuato il reso e il rimborso. Inoltre le avremmo chiarificato che da sempre lavoriamo SOLO con pietre naturali che sono una delle nostre passioni e ci teniamo molto perché andiamo noi direttamente a sceglierle. Abbiamo molti canali per contattarci ma non abbiamo ricevuto alcun suo messaggio. Le scriveremo anche una mail per capire come procedere. Buona giornata
Pietr che dalla foto sembrano più grandi e anche gli orecchini, dalla foto sembra più grandi di quelli che sono!