tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

543 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

27 gen 2024
Ho avuto difficoltà col tracciamento, le informazioni che mi hanno dato chi ha spedito e il corriere erano contrastanti, i giorni per la consegna sono stati 4.
Consegna veloce, purtroppo non posso dare più di tre stelle perché una ruota è storta ed il carrello balla un po'. La struttura è buona. Il prezzo ottimo.
8 giu 2024
Consegna in pochissimi giorni. Prodotto ben fatto, facile montaggio , rimane prodotto giocattolo adatto a bambino o al massimo pre hobbistico

Tre ammaccature nel mobile

Buona la qualità del prodotto, ma all'apertura dell'imballaggio è risultato ammaccato in ben tre punti: una porta, un fianco e il retro.
10 giu 2024
Il mio ordine si è perso, dopo vari reclami mi dicono di attendere ancora.
21 giu 2024
Avete spedito un articolo non ordinato e del valore più basso
22 mag 2024
Non ho nessuna comunicazione sulla consegna del mio ordine…
Buongiorno sono in attesa della merce acquistata da voi
15 giu 2024
Politica dei resi molto scorretta
La consegna ancora non é avvenuta
Prodotto danneggiato
7 mag 2024
fregatura
8 mag 2024

È arrivato danneggiato

Tutto bene per quanto riguarda i tempi di consegna ma è arrivato un po’ rotto. C’è un piccolo foro
23 mag 2024
IL BENE ERA DANNEGGIATO , PROBABILMENTE NEL TRASPORTO , RIPARATO IN QUALCHE MODO NON ERA GRAVE .

assenza customer service

è sempre difficile ottenere risposte se non in seguito a numerosissimi solleciti
30 mag 2024
le ante non si chiudono bene, ho dovuto comprare un lucchetto.
13 apr 2024
24 ott 2023