tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

543 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

2 nov 2023
30 ott 2023
27 ott 2023
21 mag 2024
Il prodotto e' arrivato bucato, non saldato correttamente. Ho inviato la segnalazione e mi e' stato proposto un rimborso al 50%, come se potessi incollare il contenitore per la raccolta acqua piovana. Dopo due giorni non ho ancora indicazioni relative al ritiro. A questo punto voglio solo il rimborso e non la sostituzione
24 mar 2024

Peccato: buon prodotto ma con una lacuna di fabbricazione

Qualita' dei materiali e imballo-tempi di spedizione della brandina buoni. Peccato che non si riesca a montarla completamente in quanto esiste un difetto di fabbricazione: il telo e' troppo corto in lunghezza e non si riesce a montare il secondo traverso
Ho cercato di prenotare 10 lettini da massaggio, è stata un esperienza terribile, mesi e mesi di mail e non ho concluso niente. Lo sconsiglio vivamente!!
La consegna 🚚 non è stata rispettata il sito garantisce 2/3 gg lavorativi ma ne son passati più di 6 mi sembra un gesto di poca chiarezza…
7 apr 2024
Prodotto arrivato danneggiato. Aperto oggi in quanto un regalo. Invierò foto e chiederò il cambio
9 gen 2024

Assemblaggio spartano

Una parte del telino che protegge l'accesso al fondo della sedia era strappato. Per essendo semplice l'assemblaggio non era presente nemmeno uno schema di montaggio ne l'ordine (consigliato) delle viti da inserire. Mancava una rondella. Tappi per gambe sedie di scarsa qualità ed uno con chiodo che fuoriesce e mi ha già segnato il parquet.
21 giu 2024
Ho dato tre stelle in quanto ho avuto un problema su una delle due sedie ricevute e per risolvere il servizio clienti è stato davvero lento, almeno venti giorni...... per tutto il resto, tempi di congegna spedizione e imballo è stato tutto perfetto.
13 apr 2024

Fatto bonifico nessuna notizia

Ho fatto bonifico sei giorni fa e non ho avuto feedback. Se la merce è esaurita per lo meno essere avvisati. Non ho alcun dubbio che verrò rimborsato ma l’attenzione agli ordini è basilare per una azienda seria

Articoli non consegnati

È una settimana che ricevo mail da corriere UPS che verrebbero a consegnare... Mai venuti Indirizzo quello registrato su paypal con cui non ho mai avuto problemi
20 apr 2024
Ho effettuato l'ordine il 10 aprile e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho comunque apprezzato la gentilezza del personale che ha risposto alla mia chiamata.