Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.910 recensioni negli ultimi 12 mesi15.850 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

22 ago 2024
Azienda italiana di eccellenza con un catalogo variegato e ben fornito. Imballaggi sicuri e Spedizioni rapide. Per me è un piacere acquistare da loro e lo consiglio ad amici e conoscenti

Macrolibrarsi top!

Sempre impeccabili e puntuali nelle consegne, grande assortimento di libri e prodotti per il benessere, l'alimentazione macrobiotica e biologica e crescita.personale. super consigliato
23 ago 2024
La vasta gamma di prodotti vegan e cruelty free Potreste controllare il funzionamento dei pagamenti tramite carta di credito, le mie non le prende e devo sempre pagare in contrassegno
GM
Giulia M.
Zola Predosa
17 ago 2024
Servizio ineccepibile, qualità e rapidità della consegna, per non parlare del servizio Clienti: pronto attento a fronteggiare anche me problematiche legate alla spedizione. Top!!
17 ago 2024
Sempre veloci con la consegna e tutto perfettamente imballato. Ottimo servizio, siamo clienti da anni e siamo sempre stati molto soddisfatti di tutti gli acquisti effettuati.
6 ago 2024
Innanzitutto mi piacciono tutti vostri prodotti vostri, ma siete anche molto seri e risolvete velocemente le difficoltà che possano capitare con le consegne. Grazieeee
LG
26 ago 2024
Velocità nella spedizione. Potete migliorare nel senso che se inviate uno sconto non può essere utilizzato solo su alcuni prodotti, magari sconto più basso ma su tutto
21 ago 2024

Mi piace molto che sia un’azienda mirata all’etica e alla qualità dei prodotti, con un servizio clienti molto professionale nel rispondere alle domande, una garanzia
19 ago 2024
Perfetti sotto ogni aspetto. Ottima scelta di prodotti, facilità negli ordini, puntualità nella consegna, imballaggi ben realizzati. Sconti e omaggi. Che dire? Il top
LT
Luana T.
Fabriano
19 ago 2024

Ottimo in ogni aspetto…

Da molto tempo sono assiduo acquirente sul sito " macrolibrarsi' , mai deluso . Ottimi prodotti, buona varietà, eccellente assistenza. Sono completamente soddisfatto
14 ago 2024
Inserire nell ordine più campioncini, fare offerte e sconti con più frequenza. Apprezzo molto invece, l'assistenza clienti. Dei problem solver veloci e competenti
1 ago 2024
Sempre puntuale ( tranne il corriere 🚚 GLS, ma questo non dipende da Macrolibrarsi) offrendo una ampia varietà di prodotti tutti rigorosamente di qualità. Grazie
26 ago 2024

Sono cliente ormai da diversi anni. Trovo la loro offerta molto valida, il sito molto ben costruito, le spedizioni veloci e il servizio clienti efficiente.
4 ago 2024
Perfetti come sempre in qualsiasi particolare, sia nei prodotti che si possono trovare nel Vs. sito, sia nella consegna, sempre puntuale. Continuate così!
22 ago 2024
Su Macrolibrarsi puoi comprare qualsiasi integratore. La ditta è seria, puntuale sulle consegne e a volte offre degli sconti. Sono molto soddisfatta
26 ago 2024
Negozio online di prodotti molto validi e sostenibili. Spedizione quasi sempre celere e accurata. Assistenza ottima e puntuale. Molto consigliato.
6 ago 2024
Conosco gia questa ditta ho fatto vari ordini ...ottimi prodotti. Anche gli imballaggi sono curati nel rispetto del più naturale possibile. Grazie
23 ago 2024
Mi piace la molteplicità di offerte di prodotti affidabili e sicuri. Mi piace la tempistica di consegna. Mi piace il programma di sconti e offerte
20 ago 2024
In particolare mi è piaciuta la rapidità nella consegna e l'invio del loro Magazine sul quale ho letto notizie ed informazioni molto interessanti.
5 ago 2024
Ho apprezzato molto ricevere la rivista in versione cartacea di "Vivi consapevole". Purtroppo ho appreso con rammarico che sarà l'ultima volta...😞