Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.910 recensioni negli ultimi 12 mesi15.850 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

19 ago 2024
Merce di buona qualitá. Ottimi il servizio spedizione e l'inimitabile packaging. Macrolibrarsi è una garanzia per gli acquisti e,a mio avviso,è il migliore fra molti negozi del biologico online. Unico neo: i prezzi un po' piú alti di altri e-commerce.

I miei acquisti

Da circa 2/3 anni che ho scoperto macrolibrarsi. mi sono sempre trovata benissimo per qualsiasi prodotto dalla cosmesi. all'alimentazione. qualche volta ho avuto problemi durante un acquisto il personale al telefono è stato molto gentile e preparato.
3 ago 2024

🔝

Non amo fare acquisti su internet, ma su macrolibrarsi trovo prodotti che nella mia zona non riesco a reperire. Vasta scelta di prodotti eccellenti, si nota la grande cura nella selezione. Complimenti per questo e per la celerità nella spedizione!
6 ago 2024

Ottima esperienza

Vi ho conosciuto casualmente ed ho apprezzato subito, se compro su internet prediligo sempre e-commerce italiani anche se pago di più non importa, quando ho possibilità compro molto volentieri, veloci precisi ed affidabili, continuate così 👍👍👍
4 ago 2024
Ottimo Servizio, velocità nelle consegne impreziosite spesso da omaggi sempre ben graditi, bellissimi ed interessanti web binar, Sono molto soddisfatta. Non so cosa consigliare per migliorare. Per me va bene così. Grazie. Monica Cennini
2 ago 2024
Nonostante il disservizio in fatto di consegna della GLS, lo staff Macrolibrarsi ha provveduto celermente ed efficacemente alla riconsegna del pacco libri. Per cui ottimo servizio ormai collaudato in diversi anni di rapporti. Grazie
FF
8 ago 2024

Contenitore preparazione kefir di latte

Servizio più che soddisfacente. Il prodotto acquistato è indispensabile per avere un kefir di latte cremoso. Rivista in omaggio molto interessante. Spedizione super veloce. Per quel che riguarda il mio ordine niente da migliorare
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
19 ago 2024
Sempre attenti a soddisfare i clienti con varie opportunità di sconti, prodotti particolari e, se c'è necessità di un supporto, viene sempre dato con gentilezza e puntualità. La merce arriva sempre velocemente e ben confezionata.
27 ago 2024
Buongiorno, ho avuto modo di precisare che apprezzo molto la impostazione ecologica di Macrolibrarsi e la coerenza e serietà nella vendita dei prodotti, che ordino molto volentieri e sono pienamente soddisfatta. Cordiali saluti
16 ago 2024

Prodotti da localizzare

In generale: tutto ottimo. Descrivi prodotto e compare . Ho trovato difficoltà a trovare: paletta x tè matcha. Basta un piccolo dettaglio errato . Che non si trova. Telefonando : indicano il dettaglio errato o omesso.
1 ago 2024
Direi che non c’è nulla da cambiare i prodotti sono ottimi se c’è qualcosa che non va, il problema viene risolto in un batter d’occhio cosa volere di più? Infine l’assistenza delle operatrici è veramente eccezionale.
20 ago 2024
I prodotti sono unici e fantastici, non ho trovato un altro sito dove poter acquistare i prodotti vegani che corrispondono alle mie esigenze. Spedizione ottima, prezzi contenuti. Che dire di più? Grazie!! Giusi

Servizio clienti

Con l'ultimo ordine effettuato ho avuto a che fare con il servizio clienti per dei dubbi che avevo sulla consegna e la mia è stata un'esperienza molto positiva. Cordiali, tempestivi ed efficienti, grazie!
27 ago 2024

Servizio eccellente, prodotti molto validi

Ormai scoperto da anni, ordino molto spesso prodotti di varie tipologie a Macrolibrarsi e sono sempre stata soddisfatta. Anche lo staff che risponde al telefono in caso di problemi è gentile e competente.
25 ago 2024
Quando fai comodamente una ricerca online..selezionando i prodotti descritti con cura..e in 24 ore ti arrivano a casa i prodotti esattamente come li hai visti e immaginati..non può che meritarsi 5 stelle
20 ago 2024

soddisfatta

naturalmente c'è sempre margine di miglioramento ma ciò che apprezzo di più di questo sito è la qualità dei prodotti: vado sempre a colpo sicuro e nonostante qualche rara sbavatura, non mi delude.
5 ago 2024
tutti i prodotti di ottima qualità. Consegna celere non saprei cosa consigliare per migliorare se non cercare di abbassare un pò i prezzi, ma vista la qualità dei prodotti la spesa vale la pena.
21 ago 2024
Tutto assolutamente perfetto! Store serio e affidabile, spedizione velocissima, ottimo packaging a prova di corriere. Acquisto regolarmente su Macrolibrarsi e continuerò a farlo anche in futuro
14 ago 2024
Ottimo servizio clienti, grande disponibilità, notevole scelta di prodotti, celerità nelle spedizioni, contrassegno gratuito e spedizioni assicurate. Cosa chiedere di più? Consigliatissimo!
23 ago 2024
La mia esperienza con Macrolibrarsi è sempre positiva, prodotti di qualità, prezzi adeguati. Packaging rispettoso dell’ambiente e consegne puntuali. Grazie a tutto il team Macrolibrarsi!