Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

24 apr 2024
Come sempre il servizio offerto da Voi è di ottima qualità: prezzi sono convenienti, ci sono sempre anche offerte a tempo, e il personale è sempre molto disponibile a risolvere qualsiasi problema. I pacchi sono sempre molto ben confezionati e arrivano molto velocemente.
24 apr 2024

Macrolibrasi, corpo, mente e anima

Macrolibrasi presenta una enorme varietà di prodotti e offerte sempre interessanti con spedizioni davvero veloci e puntuali. Rappresenta una realtà concreta di sicuro interesse, intellettualmente stimolante, che arricchisce la mente e l'anima senza dimenticare il corpo
Sono cliente fissa ormai da anni. Eccellente sotto tutti gli aspetti. Anche il servizio clienti per telefono molto gentili e mi sono venuti incontro quando avevo dimenticato di inserire un prodotto, a pagamento concluso mi hanno aiutato a inserirlo nello stesso ordine
Riesco a trovare prodotti di nicchia e salutari; vantano un'ampia scelta di prodotti per l'autoproduzione dei formaggi vegetali, del tofu, del tempeh... difficili da reperire altrove. Inoltre il servizio assistenza efficiente e rapido nelle risposte. Consigliatissimo!
Ottimo negozio seri, puntuali disponibili per ogni necessità, hanno articoli di ogni genere , da anni impegnati per il benessere e la crescita personale e l' ambiente. Anche gli imballaggi per le spedizioni sono completamente riciclabili, è il mio negozio preferito.
26 gen 2024
Da poco ho iniziato a conoscere Macrolibrarsi e sono sorpresa della varietà di prodotti e articoli interessanti che ha da proporre... pian piano ci conosceremo meglio e di più... comunque per me che sono attratta dal naturale è una bellissima esperienza e attrattiva!!!

Soddisfatta

Acquisto da anni e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e prodotti di eccellenza che ovviamente non si trovano nella grande distribuzione, nemmeno nello scaffale del bio. Soddisfatta anche dello sconto dell'8 per cento (per acquisto successivo, entro 20 gg)
11 giu 2024
Siete i migliori per gli acquisti online se si cercano prodotti biologici, vegani e comunque di qualità. Packaging e imballaggi senza plastica ed ecocompatibili già da tempo immemore. Siete i miei preferiti in assoluto. Un esempio da seguire per gli altri e-commerce.
26 dic 2023

Sempre tutto perfetto!

Acquisto su macrolibrarsi ormai da tanto tempo e sono sempre pienamente soddisfatta del servizio e dalla qualità dei prodotti venduti. Apprezzo la loro cortesia e velocità nel risolvere eventuali problemi o semplicemente per rispondere alle mie domande. Voto massimo!
22 apr 2024
Adoro questa azienda, i prodotti sono in linea con le descrizioni, etici e naturali. Gli ordini vengono evasi velocemente e arrivano con un packaging sostenibile e di ottimo design. Salvo qualche ritardo causato da entrambi i corrieri, non ho alcuna nota negativa...

Ottima qualità

Sito facilmente fruibile, selezione, scelta e qualità dei prodotti, in alcuni prodotti mancano delle caratteristiche che comunque si trovano su internet o leggendo le recensioni di altri clienti. Anche la spedizione eccellente, arriva in poco tempo, in ottimo stato.
7 gen 2024

sempre perfetti!

Sono assolutamente soddisfatto dalle mie esperienze con il sito di Macrolibrarsi, per l'acquisto di libri, alimentari, integratori. Facile da navigare, semplice per acquistare, immediato per trovare notizie sugli ordini, anche vecchi Un punto di riferimento, grazie!
Provincia di Brescia
Molti prodotti scontati, gentilezza e disponibilità nel risolvere eventuali disguidi. Molto interessante è il servizio fornito tramite corriere BRT che, nella convenzione, ha la consegna al piano. Pacchi sempre accuratamente confezionati e consegnati in tempi brevi.
10 ott 2023
Ottimi prodotti, e ottime marche! Acquisto di vitamine, e integratori fitoterapici. Prodotti per la colazione corn flackes Fior di Loto ottimi. Già riordinato tutto più volte! Precisi e veloci. Arrivati in 3 giorni! Molto soddisfatta! Consiglio vivamente! E grazie!🫶

Questo store dal mio punto di vista è indispensabile!

Questo store dal mio punto di vista è già al top, trovo le cose che cerco con grande facilità e mi arrivano a casa in tempi brevi. Potrei dire che ogni tanto non trovo un libro specifico, ma poi scopro che è introvabile ovunque, quindi se c'è Macrolibrarsi ce l'ha!
16 ott 2023

Macrolibrarsi ha sempre prodotti di qualità e nuove offerte

Macrolibrarsi ha sempre prodotti di qualità e sempre nuove offerte che guardo con interesse, infatti acquisto periodicamente su questo sito. Mi piacerebbe offriste un maggior numero di prodotti nell'ambito alimenti, puntando sempre piu' al biologico e all'italiano.
12 apr 2024

Eccellente assistenza al cliente.

Come già detto, servizio di assistenza al cliente eccellente, sono fin troppo pazienti; bene anche tutto il resto, solo gls non va. Riguardo ai prezzi, ognuno faccia le sue considerazioni e guardi le sue tasche. Ampia scelta di prodotti. Approvato e consigliato!

negozio eccellente

Sinceramente mi sono trovata sempre bene con voi. Se dovessi proprio dare un consiglio sarebbe di mettere più materiale di imballo quando ci sono nel pacco cose di vetro perché alcune volte la merce mi è sembrata poco imballata. Comunque per il resto siate il top
2 mar 2024
Serve poca spesa per ottenere le spedizioni gratuite, e si trovano molti prodotti a prezzi scontati. A questo di sovrappongono offerte periodiche. Se per caso serve un supporto, il personale è gentile e sempre disponibile a risolvere qualche piccolo contrattempo.
11 giu 2024

Io non chiedo di più

Mi piace la quantità, qualità ed etica dei prodotti che commercializzate. La vostra trasparenza, il vostro prezzo e la velocità di consegna. Onestamente no potrei chiedere di più!!! Diciamo che "in silenzio" siete molto meglio di tanti altri siti "di moda"!!!!!!