gaglianogioielli.com- logo - recensioni

gaglianogioielli.com

910 recensioni negli ultimi 12 mesi7.301 recensioni in totale

25 lug 2024
Il primo orologio era perfetto in tutto, il secondo, da donna che era anche un regalo aveva il supporto all'interno della custodia un po' rovinato. Si potrebbe obbiettare che era poca cosa. Purtroppo è la prima cosa che è saltato all'occhio di chi ha ricevuto il regalo quando lo ha tirato fuori. Purtroppo. Mi ha guardato come per dire ma è usato? Bastava ricevere qualche foto prima di spedire con la dovuta segnalazione giusto per verificare se poteva andare bene oppure non prenderlo più. Capisco anche che possa essere accaduto per far vedere l'orologio, ma se era in esposizione non dovrebbe essere stato tolto molte volte dalla confezione originale. Comunque va bene così. Molti le scatole le buttano e non ci danno importanza, pochi come me invece le conservano e gradiscono che siano perfette.

16 mar 2024
Spedizione perfetta gioiello buono come dà aspettative, ma la confezione mi ha deluso perché quel tipo di gioiello prevede anche un libricino è compreso nel gioiello, fa parte del messaggio dello stile proprio di Giannotti gioielli. Ho fatto un regalo incompleto.

Le recensioni di gaglianogioielli.com

12 mag 2024