Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

16 feb 2024
Nonostante il disguido la situazione si è risolta in poco tempo con velocità e cortesia. Ho comunque effettuato un nuovo ordine. Grazie Saluti
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Spedizione ok veloce e ordine arrivato integro, peccato il no poter misurare le cose.ma avete gia risolto aprendo lo store tra breve in zona.

Scarpa Calcetto Nike

Vasta scelta di scarpe con prezzi molto interessanti. Scelta della spedizione gratis o a pagamento, tempi di consegna velocissimi. Perfetto!

Ottima offerta

Come offerta e prezzi lo considero da 5 stelle, unica pecca che la spedizione, forse perché arriva dalla Spagna, è un po' lunga con i tempi.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
19 apr 2024

Grandiosi😉👍🏻

Un consiglio: subito dopo aver spedito il pacco inviate tramite email il tracking e il nome del corriere... Per il resto tutto perfetto 💪🏻😉
9 mag 2024
20 gen 2024

Tutto perfetto,Lunar gato bellissime,cliente fisso da diversi anni,magari qualche sconto in più per chi spende spesso con voi,ci starebbe..
18 nov 2023

Sito web TOP per prodotti legati al calcio

Disponibilita' di prodotti eccellente. Transazione sul sito, comunicazione, spedizione e ricezione dei prodotti impeccabile. Grazie davvero
22 nov 2023
Ottimo sito! Contenta di averlo scoperto, vasta scelta, procedure di acquisto e reso, per la mia esperienza, facile e senza alcun problema
22 nov 2023

La maglietta è arrivata nei tempi prestabiliti con un prezzo rispetto ad altri siti basso se ne avrò l’occasione riutilizzerò questo sito
1 gen 2024

Bene ma...

Ottima scelta e ottimi prodotti ma spedizione troppo lunga purtroppo. Ho dovuto attendere un mese esatto prima di ricevere il mio ordine
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
29 nov 2023

E tutto va come deve andare....cit

E tutto va come deve andare....cit Nulla da dire tutto liscio come l'olio dall'ordine, ai tempi di consegna, alla qualità della merce....
18 ott 2023
Mi sono piaciuti i tempi di consegna il prodotto ma la modalità di acquisto è stata pessima anche se avete rimediato dopo il mio reclamo
2 nov 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
13 dic 2023
Contento dell'acquisto, comodamente con pagamento alla consegna, è arrivato in una settimana. Consiglio vivamente, acquisterò ancora.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
12 dic 2023
Divisa Juventus bambino. Bellissima , originale e prezzo conveniente. Consegnata in tempi brevi . Veramente contenta e soddisfatta .
19 mag 2024
La qualità dei prodotti non si discute ma purtroppo le tabelle delle misure non sono affidabili e trovare la misura giusta è difficile
20 mag 2024

Ve lo consiglio!

prodotto buono, come lo desideravo. c'è solamente stato un piccolo disguido nella consegna in quanto è stata rimandata di un giorno
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per il feedback che ci ha inviato. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
5 dic 2023

Acquisto mizuno

Abbiamo acquistato pantaloni mizino è una giacca mizuno della serie di SR. Soddisfatti prodotti acquistati e del Servizio offerto
23 mag 2024

Una bella scoperta…

Portale di facile utilizzo e dove puoi trovare tutto per il calcio. Prezzi competitivi e consegna rispettosa dei tempi previsti.
24 mag 2024
3 mag 2024
Esperienza molto positiva! Sito facile da navigare, prezzi ottimi, spedizione precisa e con informazioni aggiornate sul tracking
9 mag 2024
Esperienza ottima, tempi di consegna ottimi, qualità del prodotto perfetto solo da migliorare la qualità della personalizzazione