Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

11 ott 2023
Tutto bene tranne il fatto che hanno sbagliato a copiare l'indirizzo che avevo indicato all'acquisto e mi sono dovuto sbattere con il corriere per avere il pacco.
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Mi è piaciuto la tempestività nel rispondere al problema, dall’altro lato avete sbagliato per ben due volte l’indirizzo di spedizione. Un po’ più di attenzione.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Tutto ok Mi da fastidio che mi viene trattenuto 5,00 euro per la restituzione di un capo troppo grande, provato con il loro sistema di trova la taglia giusta.
2 nov 2023
4 ott 2023

Buon assortimento e prezzi giusti

Sito con tantissima scelta e spedizione ultra rapide. Sarebbe da estendere il servizio con spedizione gratuita, il luogo in cui vivo non è coperto ad esempio
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
7 mag 2024
Servizio Clienti impeccabile. Veloce ed esaustivo, cortese ed estremamente disponibile. Ottima la qualità di ciò che ho acquistato ad un prezzo conveniente.
9 mag 2024

La spedizione potrebbe essere più veloce

Merce arrivata tutto ok perfetta unica cosa potrebbero offrire un servizio a pagamento sia chiaro di spedizione rapida in 1/2 giorni come fanno altri siti

lo consiglio

ho espresso una buona valutazione del sito perchè offre una vasta gamma di articoli, poi il prodotto da me aquistato è conforme a quello visionato on line

Affidabili

Scarpe come in descrizione, buon prezzo. Si può migliorare nel monitoraggio della spedizione . Consiglio comunque essendo il 3zo paia di scarpe che compro
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Sempre perfetti c’è tutto sempre al top veloci passione competenza c’è tutto professionalità , spero di collaborare con voi con la mia società di calcio
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Pacco arrivato con un po'di ritardo a causa di una trascrizione sbagliata del numero di telefono ,ma integro e corretto grazie x la vostra disponibilità
2 nov 2023

Da migliorare

Nella comunicazione, nei tempi di consegna e soprattutto nella misura delle scarpe calcio! La misura consigliata sul sito non corrisponde a quella reale
29 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Per adesso due acquisti effettuati e prodotti corrispondenti alla descrizione e servizio di spedizione rapido. Non provato per adesso il servizio resi.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Prodotto perfetto. Davvero bellissima 😍 curata nei minimi dettagli. Spedizione veloce e molto utile anche la guida alle taglie. Lo consiglio vivamente.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per il feedback che ci ha inviato. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
21 gen 2024
Dopo diversi acquisti posso ritenermi ampiamente soddisfatto: prezzi molto competitivi, servizio e spedizioni veloci! Mai un problema....consigliato
25 nov 2023

Buon servizio ma taglia consigliata errata

Buon servizio, pezzi e velocità di consegna. Peccato che il sistema di consiglio delle taglie mi abbia fatto scegliere male e ho dovuto rispedire.
29 nov 2023
23 dic 2023
Tutto nei tempi .consegna perfetta Servizio assistenza eccellente. Per mio errore ho fatto un ordine sbagliato Il rimborso è stato immediato
4 gen 2024
15 ott 2023
Mi é piaciuto molto la cura con cui è stato preso in carico il mio ordine, la velocità nella spedizione e il coupon sconto per il mio compleanno.

Buon assortimento ma.....

Articolo in attesa di spedizione da oltre 20 giorni,supporto purtroppo molto limitato che da solo risposte "copia e incolla". Risolto il ritardo
Servizio veloce ,l'unica cosa che sono rimasta è pagare €5,99 per un reso. Solitamente negli altri siti che acquisto, il primo reso è gratuito.
26 gen 2024

Super

Ottimo rapporto qualità prezzo pienamente soddisfatto, spedizione veloce, il mio punto di riferimento per l'attrezzatura sportiva e da portiere
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per valutarci positivamente. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!