Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

30 ott 2023

Nulla da dire

Per quanto riguarda l'ordine è andato tutto perfettamente, forse l'unica cosa che migliorerei è una guida taglie un po' più dettagliata e distinta sia per le marche che per il modello di scarpa.
2 nov 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
9 nov 2023

Esperienza positiva

Prima volta che acquisto su questo sito che dire ho avuto una bella esperienza spedizione e consegna velocissima pacco arrivato perfetto l’articolo perfetto sono soddisfatta consiglio al 100%
9 nov 2023
Tutto mi è arrivato senza problemi, articoli in perfette condizioni, l'unica pecca è qualche giorno di ritardo nel spedizione in entrambi gli ordini, ma tutto sommato esperienza molto buona
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Mi aspettavo più celerità nella spedizione, quando le ho comprate c'era scritto che sarebbero partite lunedì e così non è stato arriveranno in ritardo per il compleanno di mio figlio.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.

Go Athletics

Ho trovato una maglia da baseball che sul sito ufficiale costava tre volte tanto. È arrivata in condizioni perfette e mi sento di aver fatto un ottimo affare. La cercavo da tanto.
26 nov 2023
Ho ordinato una felpa nike che avevo già comprato il giorno prima direttamente alla nike e arrivata con tessuto diverso e questo significa che non è originale però è ben fatta .
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Innanzitutto grazie per il suo feedback. Tutti i prodotti che offriamo nel nostro catalogo sono originali, quindi corrispondono alle caratteristiche fisiche e tecniche specificate dai marchi. Saluti dal team
16 nov 2023
Bella app ma c'è un piccolo problema sono un po' lente le consegne ora nn so se dipende dal corriere ma alcune cose che ho ordinato ancora nn sono arrivate del resto e bellissima
16 nov 2023
Buongiorno, Grazie mille per il feedback! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Riguardo ai tempi di consegna sono quelli indicati sulla web, purtroppo a volte il corriere può avere alcun problema per consegnare il pacco come può essere non riuscire a localizzarlo al primo tentativo di consegna. Tuttavia lavoriamo per migliorare ogni giorno il nostro servizio! ¡Arrivederci!
8 mag 2024
Abbiamo ordinato un paio di guanti da portiere e sono arrivati sporchi. Inoltre sull'ordine veniva specificato che avremmo ricevuto un portachiavi che invece non.abbiamo trovato
9 mag 2024
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!

Ottimo acquisto

L'acquisto ha pienamente soddisfatto le attese. Gli abiti corrispondono esattamente alle immagini e sono originali. Efficienza nella spedizione e rispetto dei tempi di consegna.

Ordine WWW 202300526039

Ottimi prezzi, non avendo fretta ho scelto la spedizione lenta, ma tempistiche comunque buone (9 giorni, 7 lavorative) Ottima anche la disponibilità di articoli sul sito.
23 mag 2024
Pacco arrivato in breve tempo. La scatola leggermente danneggiata su un lato, nonostante ciò gli scarpini sono arrivati comunque in perfetta qualità. Come sempre una garanzia
24 mag 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!

Servizio eccellente

Tutto perfetto! I prezzi, il servizio e la spedizione velocissima! L'unico appunto i costi di spedizione troppo elevati che non cambiano neanche in base ad un ordine minimo
15 ott 2023
È la seconda occasione che acquisto materiale sportivo e casual da questo sito, prezzi molto convenienti uniti ad un a celere evasione dell'ordine ne fanno i punti di forza.
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
26 dic 2023
Velocissimi nel rispondere alle mail e velocissimi nella consegna! Il pacco sarebbe dovuto arrivare il 27, invece al 23 è arrivato...in tempo per natale!!!! Direi ottimo
4 gen 2024

Tutto ok

Effettuato ordine il venerdì con spedizione express arrivato tutto il mercoledì, considerando di essere nella settimana di Natale è andato tutto bene. Prodotti originali.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Scarpe arrivate correttamente nei tempi. Forse avrà avuto qualche ritardo rispetto ai 2/3 giorni previsti però tutto perfetto e tutto come nelle precedenti descrizioni.
7 dic 2023

Negozio online top!

Prezzi ottimi e ampia scelta della merce. La procedura dell'acquisto è chiara, lineare e rapida. Tempi di consegna molto buoni. Massima serietà , lo consiglio vivamente.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
24 nov 2023
Tutto perfetto! Un piccolo disguido nella spedizione dovuto a un errore del corriere ma grazie all’ottimo servizio clienti tutto risolto! Spedizione velocissima grazie

Consigliatissimo

Hanno impiegato 5 giorni per la consegna, sono molto soddisfatta, l’articolo che mi occorreva è molto bello ed ho anche risparmiato parecchio. 5 stelle meritatissime.
12 gen 2024
Migliora nei tempi dell' assistenza clienti e,essendo un sito che vende principalmente articoli di abbigliamento, prevedere modalità di cambio più semplici e gratuite