Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

24 set 2023
Fútbol Emotion sito eccellente,quando spedisce c'è anche il tracking dove puoi monitorare la spedizione, arrivata in Italia a Roma in pochi giorni,trovata una delle ultime tute Nike ad un prezzo eccezionale!!! Super!!! Spero di tornare a trovarvi presto.
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
7 feb 2024
Tutto bene..merce ricevuta con imballo intatto.. scarpe ottime.. tanto e vero che ho scaricato l app ed acquistato un altro modello di scarpe che sto aspettando..la spedizione non è rintracciabile ma il giorno che arriva verrete avvisati dal corriere.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
25 nov 2023
Arrivato nei tempi previsti. Venditore serio e affidabile acquisterò ancora.. unica pecca: il corriere dovrebbe chiamare prima di effettuare la consegna e non lasciarla incustodita (ma credo che questo non sia di competenza del venditore).
29 nov 2023

Acquisto indovinato. Scarpe perfette.

Mi riferisco esclusivamente alla mia esperienza di acquisto di un paio di scarpe da calcetto con misura del piede esatta. Affidabilità e serietà del sito, le scarpe sono arrivate dalla Spagna in meno di una settimana. Tutto perfetto.
12 ott 2023
Ottimo prodotto, però sono andato direttamente su ciò che volevo senza vedere il resto... Esperienza positiva, economico veloce e di qualità.... (Pantalone puma in offerta super) Tornerò sicuramente ad acquistare se avrò bisogno..
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
22 nov 2023
Assortiti, puntuali e perfetti, a prezzi competitivi forse i migliori sul mercato… Hanno una propria app facile da usare su cui trovi tutto… L’unica cosa che forse manca è la possibilità di pagare con Klarna direttamente su app.
29 nov 2023
Ho acquistato un paio di scarpe Adidas..arrivate in confezione integra..sono come in descrizione..provate e piaciute.Ora aspetto un altro paio di scarpe da calcio acquistate subito dopo e non ancora arrivate. consiglio il sito
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Tempi di consegna non sempre vengono rispettati, anche pagando la consegna rapida. Se il sito dice che se acquisto oggi un prodotto verrà spedito in giornata e poi viene spedito due giorni dopo la trovo una cosa scorretta
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
25 mag 2024
Molte scarpe esposte, ma pochi numeri a disposizione. Di 4 scarpe da calcio e 2 da calcetto che dovevamo comprare siamo usciti con 0. Altra pecca è che se le ordini online in negozio, non ti arrivano direttamente a casa.
29 mag 2024
25 apr 2024
Alcuni articoli hanno prezzi molto buoni ma c'è ne sono altri che Purtroppo sono più alti di non poco rispetto la concorrenza. La vetrina del sito può essere migliorata.Manca l'immediatezza quando si ricerca un prodotto.
9 mag 2024
8 dic 2023
Eccellente in tutto , dalla vasta scelta degli articoli ,passando per gli ottimi prezzi fino ad arrivare alla precisione nelle spedizioni e nelle tante possibilità di pagamento. Non ho mai avuto un solo problema con loro
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
18 mag 2024
La semplicità di acquistare , secondo me da migliorare ci sono alcune foto nn si vede bene il colore, infatti ho acquistato un paio di calzini credendo che fossero bianchi invece erano celesti e li ho rimandati indietro
20 mag 2024
9 nov 2023

Pantaloncini Adidas

Primo acquisto con Futbol Emotion. Leggendo le recensioni ero un po' scettico, ma ho voluto provare ugualmente ad acquistare su questo sito. Prezzi ottimi e spedizione nei tempi previsti, probabilmente acquisterò ancora.
23 dic 2023

Consiglio a tutti

Prodotto arrivato in pochissimo tempo nonostante il periodo natalizio. Precisione e confezione impermeabile per evitare che il prodotto acquistato potesse subire alterazioni. Consiglio assolutamente e comprerò di nuovo
4 gen 2024
21 nov 2023
troppo lunghi i tempi di consegna, c’era scritto che il pacco sarebbe stato spedito il giorno dopo dall’acquisto e così non è stato. P.S. non ho ancora ricevuto l’ordine e l’ho acquistato una settimana e passa fa.
22 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
17 feb 2024
Veloci nella consegna, scarpe Adidas ottime. invece i guanti da portiere NIKE MERCURIAL TOUCH ELITE WC23 PROFESIONAL mercurial sono arrivati senza confezione né pellicola protettiva. Sola una busta trasparente...
23 dic 2023
Perfetto!! Ordinato e in 4 giorni l’articolo è a casa. Ho contattato l’assistenza per alcune informazioni e sono stati gentilissimi e rapidi nella risposta. Uno dei migliori shop online.. lo straconsiglio..
4 gen 2024
2 dic 2023
Spedizione veloce. Sarebbe meglio spedire le scatole delle scarpe in scatoloni invece che in buste di plastica, evitando che si rovini la scatola che potrebbe essere un regalo. Servizio clienti tempestivo.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Ormai sono anni che compro da voi,una garanzia,tutto perfetto e spedizione velocissima,l'unica cosa che non sono riuscita a fare e' la personalizzazione,ma credo che sia un mio problema😅,straconsiglio
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Il materiale corrisponde a quanto visionato sul sito e la confezione è stata fatta alla perfezione, poiché il corriere ha lasciato il pacco sotto la pioggia e non è entrata nemmeno una goccia d’acqua
9 nov 2023