Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

10 mag 2024

Guanti personalizzati

Ho comprato guanti da portiere come regalo di fine anno per il mister di mio figlio. Spedizione in po' lenta, 5 giorni oltre i tempi indicati ed io mi trovavo all'estero, fortunatamente c'è la possibilità di spedire ai Locker/punto di ritiro, così ho potuto delegare un'altra persona. I guanti e la confezione sono perfetti. Un consiglio: date la possibilità di personalizzare i due guanti con scritte diverse
20 mag 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
10 dic 2023

Rivalutazione della precedente recensione

Vorrei rivalutare in tutta onestà la recensione fatta precedentemente, è arrivato quasi tutto (le parti mancanti sono state correttamente rimborsate), la merce di ottima qualità, anche il servizio clienti mi ha aggiornata costantemente sui problemi di reperibilità di alcuni articoli. Nonostante i tempi d'attesa lunghi è un sito serio, sul quale consiglio di acquistare perché il risparmio oggettivo

Rivalutato con quattro stelle

Gli articoli da me ordinati sono arrivati oggi... Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono stato informato dell'arrivo con e-mail del corriere. Credo si possa considerare il venditore affidabile. Probabilmente farò altri acquisti.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
6 apr 2024

Acquisto consigliato

Acquisto sul sito ho apprezzato utilità nella la utilità presente sul sito nella scelta della taglia che si è rilevata corretta. Spedito in tempi rapidi e arrivato in perfette condizioni
Risposta di Fútbol Emotion Italia

Alta qualità dei prodotti e spedizione veloce

Ormai è l’ennesimo paio che acquisto su questo sito. Alta qualità, velocità nella spedizione. Ho avuto un problema con un paio di scarpe che hanno risolto veramente 🔝
2 nov 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
24 apr 2024

Contento a metà

Positiva la grande scelta e i prezzi competitivi, ottimi i tempi di consegna e la personalizzazione. Anche se potrebbe essere non causa loro ma dei corrieri scatola arrivata completamente distrutta si poteva evitare mettendo un ulteriore imballo o scatola già in partenza...scarpa con alcune imperfezioni estetiche che non compromettono l'utilizzo ma spiace vederle in una scarpa nuova...
9 mag 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
3 dic 2023
Ho ordinato un paio di scarpe(nike react gato,personalizzate) Il sito è semplice da utilizzare e le scarpe sono arrivate tempestivamente come indicato! Per giocare a futsal utilizzo queste scarpe comodissime e studiate per chi ha pianta larga come me! L'unica nota che mi viene da suggerire è avere come scelte più modelli/colori Per il resto davvero top come sito!! Grazie 👌🏼
25 set 2023

La casa del Futsal

Servizio clienti impeccabile, sito web con ampia scelta di prodotti, pacco arrivato senza nessun tipo di problema. Non ho dato le cinque stelle per i tempi di arrivo del pacco capisco che sia partito dalla Spagna ma nel 2023 7 giorni per riceve un pacco sono tanti. Comunque ho ricevuto preventivamente una mail di scuse per l'attesa quindi ringrazio il team di Futbol Emotion.
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
9 dic 2023
Devo dire che ero molto preoccupato perché lette molte recensioni ho pensato di aver preso una Cantona, invece la tuta è arrivata prima del tempo ed è fantastica. Cosa dire, non so se è stata fortuna,ho le recensioni non erano molto affidabili, ma nel mio caso è andato tutto per il meglio. Quindi 10 e lode a voi . Al prossimo acquisto sperando sia tutto come questo...
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
7 dic 2023
per il prezzo va benissimo,purtroppo sono errate la descrizione del prodotto in quanto veste piccolo ,ho provato a chiedere se posso cambiare taglia ma mi hanno risposto che posso solo fare il reso è se mi interessa lostesso articolo devo fare un nuovo ordine il problema è che li ho presi in offerta mentre se rifaccio l'ordine di nuovo li devo pagare a prezzo pieno.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.

Fùtbol Emotion super affidabile 👍

Salve a tutti amanti delle belle cose e con Fùtbol Emotion le trovi ma soprattutto è sicuro ed affidabile solo forse perché quello che ho comprato veniva direttamente dalla Spagna e arrivato dopo una decina di giorni però il prodotto è lui autentico senza nessun difetto . Ragazzi provare per credere ma fidatevi di Fùtbol Emotion .
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per il feedback che ci ha inviato. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
7 ott 2023

Scarpe da calcio adidas

Ampia scelta e ho trovato anche ottimi consigli sul tipo di scarpa in base al terreno, la differenza tra le sigle e i tipi di tacchetti. Utile anche sulla vestibilità della scarpa. Ho trovate anche un ottimo modello con un ottimo sconto. Gestione dell’ordine e spedizione molto veloci: arrivate prima di quello indicato.
18 ott 2023
Articolo spedito correttamente! Come lo si vede nello shop così arriva senza difetti o differenze dall' immagine. La taglia è esattamente quella che si sceglie e gli articoli sono originali! Unica pecca i tempi di arrivo dell' articolo,GLS sbaglia di continuo la spedizione creando ritardo sui tempi previsti.
7 feb 2024

Scarpe ottime, tempistiche buone, ma un piccolo difetto

Ho già ordinato da loro, non era la prima volta, in entrambi i casi le scarpe sono arrivate perfette, questa volta però manca la borsa in plastica porta scarpe inclusa in questo modello, il che è un peccato, la cosa un po mi rammarica, mi auguro che magari in un altro ordine mi venga consegnata.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Innanzitutto vi ringraziamo per il suo feedback. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Tutto corretto, non ho dato 5 stelle perché il tracking della spedizione non si aggiornava mai, e anche quando mi è arrivata la notifica per il ritiro, prnsavo si trattasse di un'altra spedizione, in quanto il tracking era fermo a 6 giorni prima. Comunque ricomprerei da questo sito!
20 nov 2023
Tutto ha funzionato bene. Unico difetto è quello di non poter tracciare la spedizione per sapere esattamente quando sarebbe arrivata. Le scarpe sono belle ma tendono dopo già un paio di utilizzi ad allargarsi nella parte centrale assumendo una forma troppo rilassata.
22 nov 2023
Molto celeri nella consegna. Unica pecca, ma imputabile a me, il fatto di non poter usufruire dello sconto opzionale avendo inserito inizialmente gli acquisti su un altro portale. Se non utilizzato il buono dovrebbe essere sempre nelle disponibilità del cliente.
29 nov 2023

Sito affidabile, acquisto sicuro e spedizione nei tempi previsti

Sito affidabile. Prodotto acquistato a buon prezzo ma, trattandosi di ecommerce e visto come si comporta la concorrenza oggi (vedi amazon), se riuscissero ad eliminare anche i 6€ di costi di spedizione per un eventuale reso, meriterebbero anche la quinta stella
26 gen 2024
20 nov 2023

TUTTO OK

Servizio clienti ottimo per un problema logistico di consegna: mi hanno contattato tramite mail e mi hanno dato diverse opzioni mantenendo le stesse spese di spedizione. Imballaggio perfetto. Forse si possono migliorare i tempi di consegna. Comunque tutto ok
12 dic 2023

Vasta scelta di articoli

Tempi di consegna rispettati. Risposta sevizio clienti, almeno nel mio caso, rapida. Forse nel negozio di Milano (nuova apertura) bisognerebbe fornire un contatto telefonico per evitare di fare viaggi a vuoto se non si è della zona. Per il resto tutto ok.