Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.591 recensioni negli ultimi 12 mesi8.951 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

28 mag 2024
29 mag 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
6 giu 2024
Al momento non ho ricevuto la consegna, doveva essere fatta ieri , ma lo spedizioniere ha ricevuto un indirizzo errato e non mi effettua la consegna. Asserisce che il mittente non ha rettificato l' indirizzo esatto. In conclusione non so che fine a fatto la mia consegna d'altronde già pagata.
6 giu 2024
Buonasera, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
13 giu 2024
Nulla da dire sul prodotto ma ho dovuto spendere 22 euro per il reso..con questa politica di reso non ordinerò più
14 giu 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Vorremo informarla che abbiamo due opzioni di reso: Per conta propria: dove può spedire il pacco con il corriere di vostra scelta con le spese di spedizione fissate dal corriere stesso. InPost: inviamo un'etichetta per incollarla sul pacco e portarlo a un punto di ritiro InPost con un costo di 4,99€ da detrarre dall'importo totale del rimborso. Abbiamo verificato che lei ha scelto di restituire il prodotto pero conta propria e quindi è stata applicata la tariffa dal corriere scelto. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo "assistenza@futbolemotion.com". Saluti da Fútbol Emotion.
5 giu 2024
Per Il reso del primo ordine (misura scarpe troppo piccola) ho dovuto pagare 6 euro di spedizione
6 giu 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
25 giu 2024
Ordine sbagliato , chiedo immediatamente cambio prodotto o rimborso .
27 giu 2024
17 giu 2024
oggi e' il 17 giugno ed ancora non ho ricevuto il mio ordine.
11 giu 2024
e in elaborazione da 1 settimana
12 giu 2024
24 giu 2024
27 giu 2024
Buonasera, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
20 giu 2024
21 giu 2024
Buongiorno, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
18 giu 2024
31 mag 2024
28 mag 2024
27 mag 2024

The best around!

Non ho mai avuto alcun problema, tempi sempre rispettati, qualità degli articoli perfetta e prezzi super competitivi. Sempre promozioni attive, in tutti i periodi dell'anno e con la membership si accede anche a più sconti. I migliori! Never had an issue with them, shipment always on time, quality of the goods is awesome and prices are among the best around. Lots of sales all over the year, with the premium membership you get even more of them. The best around!
9 mag 2024
24 mag 2024
Ordinato per mio figlio di otto anni una maglia termica joma e due paia di calzini con grip da bambino. Per quanto riguarda la maglia termica nulla da segnalare, perfetta anche la personalizzazione di nome e numero, veramente ben fatta. L’unico intoppo è stato sui calzini con grip, che pur avendo ordinato quelli con la dicitura bambino mi sono arrivate calze da adulto molto belle ma da adulto. Ora deciderò se tenerle per me oppure effettuare un reso.
29 mag 2024
Buongiorno! Innanzitutto grazie per il suo feedback. Siamo felici di conoscere che è soddisfatta della maglia termica. Ci dispiace tantissimo l'accaduto con i calzini. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Restiamo a sua disposizione. Saluti dal team.