motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

8 lug 2024
Inviato l'ordine il 5 giugno, pagato subito con pay pal, ricevuta conferma del prodotto presente in magazzino, il 7 giugno mi è arrivata una mail che comunicava l'ordine in preparazione poi più nulla. Il 21 giugno mando mail per chiedere che fine ha fatto l'ordine visto che non arrivavano notizie di spedizione, mi viene risposto che stanno aspettando che il prodotto arrivi dall'America e che ci sarebbero voluti ancora una decina di giorni e che se avessi voluto avrei potuto annullare l'ordine ma ormai per pochi giorni ho aspettato. Il primo di luglio mi è arrivata la mail della spedizione in preparazione e il 5 luglio finalmente ho ricevuto il pacco. Prodotto perfetto ma un mese per riceverlo quando dalla conferma d'ordine ci vorrebbero 10 giorni. Almeno avvisare della difficoltà del reperimento dei prodotti.

Le recensioni di motorcycle-soul.com

MR
Mariella R.
Novi Ligure
5 mag 2024
Procedura molto semplice anche per quanto riguarda il pagamento. Un po' lungo il tempo ma ci sta dal momento che la spedizione era gratis.
6 apr 2024

Una bella scoperta.

Prezzi competitivi e disponibilità di ottime marche! Non conoscevo questo sito ma è stata un'ottima scoperta. Spedizioni abbastanza rapide!
30 apr 2024

Consigliati

Esperienza di acquisto positiva. Servizio clienti reattivo. Acquistato accessorio al miglior prezzo disponibile online.
1 apr 2024
Spedizione rapida e super disponibilità del servizio clienti. Lo consiglio assolutamente, e tornerò ad acquistare da loro
Servizio clienti disponibile e pronto a rispondere alle richieste di informazioni sugli articoli in vendita. Consigliati
Risposta di motorcycle-soul.com
Grazie mille Riccardo
29 apr 2024
Azienda affidabile e precisa, sia nella consegna che nelle comunicazioni durante la preparazione del materiale. Bravi.
OT
orazio t.
Catania

buon servizio

L'ordine è tutto ok. Dovreste cercare di ridurre i tempi di spedizione un pò lunghini rispetto lo standard attuale
18 apr 2024
Il servizio clienti e’ eccellente, hanno chiarito i miei dubbi e inviato il link del prodotto adatto alla mia moto.
Prodotto conforme a quanto richiesto. I tempi di spedizione un pochino lunghi. Sono cmq rimasto soddisfatto.
Il casco corrisponde alla descrizione. Un po lenta la preparazione alla spedizione ma poi in 2 giorni arriva
tutto a posto , a parte un po di tempo da aspettare ed il fatto che l'ordine non compariva nel mio account...
Mi ha colpito la convenienza. Per i prossimi acquisti terrò in maggior considerazione il vostro sito. Grazie
Servizio buono, trovo troppo lungo il tempo che intercorre tra l'ordine e la spedizione del materiale.
1 apr 2024
Rispettano i tempi di spedizione anche se sono spesso lunghi (ma è descritto prima dell'acquisto).
Puntuali e chiari nei termini di consegna. In più ho ricevuto anche un piccolo sconto. Bene bene.
24 mar 2024

Valige sw- motech

Professionali, precisi, rapidi e convenienti. Ho acquistato subito un altro accessorio da loro
24 apr 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione, risposte alle donande in mido veloce ed esauriente
ottimo prezzo, spedizione un po lenta (anche se era scritto nelle indicazioni del sito)
6 apr 2024
Tutto ok dall’imballi fino all’arrivo unica nota dolente:le tempistiche altrimenti ok
21 apr 2024
Precisione e professionalità. Imballaggio e spedizione veramente da professionisti!