motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

8 lug 2024
Inviato l'ordine il 5 giugno, pagato subito con pay pal, ricevuta conferma del prodotto presente in magazzino, il 7 giugno mi è arrivata una mail che comunicava l'ordine in preparazione poi più nulla. Il 21 giugno mando mail per chiedere che fine ha fatto l'ordine visto che non arrivavano notizie di spedizione, mi viene risposto che stanno aspettando che il prodotto arrivi dall'America e che ci sarebbero voluti ancora una decina di giorni e che se avessi voluto avrei potuto annullare l'ordine ma ormai per pochi giorni ho aspettato. Il primo di luglio mi è arrivata la mail della spedizione in preparazione e il 5 luglio finalmente ho ricevuto il pacco. Prodotto perfetto ma un mese per riceverlo quando dalla conferma d'ordine ci vorrebbero 10 giorni. Almeno avvisare della difficoltà del reperimento dei prodotti.

Le recensioni di motorcycle-soul.com

24 mag 2024

Giubbotto verde in pelle

Risposta di motorcycle-soul.com
Grazie Ivan, siamo contenti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Grazie ancora e Buona Pasqua

Non mi è piaciuto la tempistica.

Non mi è piaciuto la tempistica nella spedizione (troppo lunga rispetto le mie aspettative). Avrei preferito una maggiore chiarezza nelle tempistiche globali prima di ricevere la merce. Probabilmente avrei acquistato altrove se avessi compreso che l'intervallo, tra l'acquisto e la ricezione, fosse stato di svariati giorni. Se riuscite a migliorare da questo punto di vista, sareste sicuramente un ottimo riferimento per i miei prossimi acquisti. Cordialmente Raffaele
23 apr 2024

Oltre le aspettative: il giusto merito alla professionalità dimostrata.

Ho scelto Motorcycle Soul perché era uno dei due siti con il minor prezzo dell'articolo che cercavo. Purtroppo abbiamo ordinato una taglia in più e il capo mi serviva per il ponte del 25 Aprile. Sicuro che non facessi ormai in tempo a sostituirlo, ho provato comunque a contattarli e devo ammettere che si sono fatti letteralmente in quattro per farli arrivare in tempo. Onestamente sono rimasto sorpreso dalla cortesia e disponibilità dimostrata. COMPLIMENTI !

Efficienti, seri e puntuali

ho avuto necessità di modificare il mio primo ordine avendo dimenticato un articolo, ho contattato telefonicamente per chiedere di aggiungerlo, ho avuto subito risposta che sarebbe stato possibile e così è stato. forse se fosse possibile accorciare un po' i tempi di consegna sarebbe il massimo.
Sono stato soddisfatto per il prezzo dell’articolo acquistato e per la vostra affidabilità e serietà professionale soltanto per i giorni di attesa riguardo la consegna avrei preferito aspettare meno giorni ma comunque in linea con la vostra spedizione tutto ok

Giacca moto estiva Revit Eclipse blu tg. M

La merce acquistata corrisponde alla descrizione, il prezzo risulta conveniente, buona la comunicazione del venditore e l'imballo ben fatto. Tempi di consegna un po' lunghi (una settimana) ma nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto
16 mag 2024

Buon venditore

Risposte abbastanza veloci via whatsapp ai quesiti. Buon prezzo rispetto agli altri siti (parlo dell’articolo acquistato da me). Uniche pecche: tempi di elaborazione e spedizione ordine estesi; spese di reso a carico dell’acquirente.

Casco airoh imballaggio perfetto e prezzo ottimo

senz'altro vale la pena acquistare dal sito visti i costi competitivi e la disponibilità. unica pecca un pochino di tempo in eccesso nella preparazione dell'ordine. in ogni modo nulla di eccessivo o fastidioso
CC
Carmine C.
Frosinone
14 mag 2024
Comunicazione eccellente , operatori cordialissimi . Prodotto ordinato eccellente, forse spedizione leggermente migliorabile nei tempi. Basta gamma di articoli di qualità e prezzo competitivi.
19 apr 2024
Personale molto gentile, prendetevi come riferimento una decina di giorni per ricevere la merce, ma se avete urgenza, come ho avuto io, contattateli su WhatsApp e una soluzione la troverete.

Tutto bene

Massima correttezza del venditore. Prodotto come da descrizione (ottimo rapporto qualità-prezzo). Spedizione veloce. Imballaggio robusto, a prova di urto e schiacciamento. Tutto bene
Risposta di motorcycle-soul.com
24 feb 2024
Grazie mille Gianbattista
8 mag 2024

detto fatto.

Ho comprato dei para telaio tubolari per il mio Superduke 1290. Tutto come da informazioni descritte nel sito (prodotto - tempi spedizione - ecc). Miglior prezzo trovato su Internet.

Fornitura prodotti DENALI

Servizio preciso e con il pre-order verificata la disponibilità e certezza nei tempi di consegna con BRT di due giorni. Fornitore affidabile con ottima scontistica, lo consiglio.
Primo acquisto su questo sito, tempistiche di invio evidenziate sotto l’articolo e rispettate pienamente dopo l’acquisto. Il casco che ho acquistato, bellissimo come da immagini.
26 apr 2024
Prodotto ottimo, prezzo di listino un po' alto, io l'ho preso con un codice sconto, tempi di consegna non velocissimi, ma nella norma. Quindi molto soddisfatto dell'acquisto.
10 mar 2024
Tutto andato bene prodotto arrivato in un Bel imballo Unica cosa spedizioni e consegne un po’ troppo lunghe anche se anticipate già nel sito
MR
Mariella R.
Novi Ligure
5 mag 2024
Procedura molto semplice anche per quanto riguarda il pagamento. Un po' lungo il tempo ma ci sta dal momento che la spedizione era gratis.
6 apr 2024

Una bella scoperta.

Prezzi competitivi e disponibilità di ottime marche! Non conoscevo questo sito ma è stata un'ottima scoperta. Spedizioni abbastanza rapide!
16 mag 2024

Consigliato

Mi sono stati dati consigli sull articolo specifico per la mia moto, spedizione rapida e prodotto ben protetto per il trasporto