petroneonline.com- logo - recensioni

petroneonline.com

20 set 2024
Qualche piccolo problema sui tempi di spedizione ma nulla di drammatico. Prezzi e promozioni come da esposizione, buona assistenza via whatsapp.Spediscono con GLS che da anche la possibilità di ritirare presso altri punti oltre il domicilio. Piccolo consiglio, aggiornate l'account sul sito, l'ordine risulta ancora in elaborazione. Comunque consigliato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per un articolo mancante nell'ordine, il loro supporto dice che è già stato eseguito ma dopo 2 settimane ancora nulla. Anche la spedizione è stata un po difficoltosa, senza tracking ne nulla, sono dovuto andare di persona al magazzino del corriere a ritirare il pacco. Per il resto i prezzi sono ottimi su quello metterei 5 stelle, peccato per il resto

Le recensioni di petroneonline.com

Per la seconda volta nel giro di pochi mesi l ordine effettuato non è andato a buon fine sempre per lo stesso problema logistico del magazzino che non è allineato con la vendita (spiegazione loro).
Ordinato prodotto ,pagato 230 euro, il 23 settembre. Per un loro errore il pacco e' ancora in giro, ma quello che trovo scorretto e' l' insufficienza di informazioni da parte di Petrone.

Quando arriva il prodotto????!

Francamente non ho ancora ricevuto il prodotto. Il corriere a cui vi siete affidati non me lo ha ancora consegnato nonostante abbia indicato una fascia oraria precisa di consegna
Assistenza clienti inesistente. Contattati sul sito, telefonicamente e via wp senza ricevere alcuna risposta su un ritardo di consegna. 12 giorni e prodotti n9n ancora ricevuti
Fare in modo che le spedizioni arrivino, son 3 giorni che al mattino mi viene comunicata la spedizione in giornata ma dal primo pomeriggio non e' piu' possibile tracciarla.
Avevo ordinato un prodotto in super sconto...che poi come per magia non era disponibile ovviamente ho chiesto il rimborso totale del ordine che è avvenuto correttamente
20 set 2024

Farmaco non pervenuto

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'ordine n. 10073. Sono preoccupata dal momento che sono farmaci molto costosi e già pagati. Vi prego di intervenire con il corriere
19 set 2024
Purtroppo non posso dire molto bene, perché tutte le volte sbaglia il mio comune di appartenenza e di conseguenza il mio pacco arriva due settimane dopo
22 set 2024

Ordini on line non aggiornato

Mi ha permesso di fare un acquisto disponibile on line e pagato poi però mi hanno mandato una imail scusandosi del fatto che non era più disponibile.

Prodotto ordinato non disponibile

Purtroppo un prodotto che ho ordinato non era disponibile questo ha ritardato di molto la spedizione che e arrivata dopo quasi 10 giorni un po troppo

Imballo scadente…

Prodotto arrivato senza alcuna protezione nella scatola di imballo con il rischio di rottura delle siringhe in vetro. Nessun campione omaggio
Servizio pessimo, ho fatto un ordine il 18.09 ed al 25.09 non si sa ancora dove è il mio pacco
22 set 2024
Ho inserito l'ordine il giorno 15/09/24. Ad oggi 22/09/24 non ho ricevuto nulla.
22 set 2024
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'ordine
Il mio pacco è in ritardo di più giorni .
19 set 2024
Consegna con tempi lunghissimi
Lenti e ho disdetto l'ordine